Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Calcio

eccellenza 2017/18

 
Real Giulianova: Accordo con la punta Orlando Aquino
 

GIULIANOVA, 7.7.2017 - Il Real Giulianova ha raggiunto l'accordo con l'attaccante Orlando Aquino, classe 1988. La notizia è riportata dal sito Atuttocalcio.tv e postata sulla pagina facebook della società. L'attaccante di Boscoreale (Napoli), ha partecipato anche alla festa di compleanno del DG giallorosso Mimmo Vernacotola insieme al suo prossimo compagno d'attacco Tozzi Borsoi. Aquino è reduce da una prolifica stagione nel Paterno, Eccellenza abruzzese, con 19 reti realizzate in 23 presenze.

 

«Sono felice di approdare in una piazza importante come quella di Giulianova, che vive il calcio in maniera passionale - le prime dichiarazioni dell'attaccante campano sul sito Atuttocalcio.tv -. Ringrazio il presidente Bartolini ed il D.G. Vernacotola per aver reso possibile il mio approdo. Sin dai primi contatti ho avuto modo di constatare la serietà dei dirigenti del Real Giulianova. Adesso spetta al sottoscritto ripagare sul campo la fiducia».

 

Aquino ha militato nella ex Serie C2 con le maglie di Virtus Lanciano e Nocerina, nella Serie C rumena nelle fila del Liberty Oradea (19 gol in 21 presenze) e nella Serie A ungherese con il Sopron.

 

In Italia, vanno registrati anche i 40 gettoni nel torneo di Serie D con le casacche di Bojano, Campobasso e Avezzano e gli 81 in quello di Promozione dove è riuscito a realizzare 70 reti  (Penne, Vastese, Team 6.04 e Paterno).

 
Da pagina Facebook Real Giulianova

(foto da atuttocalcio.tv)

 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo