Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Calcio

PRIMA CATEGORIA 2017/18

Giulianova Annunziata sconfitto in finale da due rigori
 

 

new club villa mattoni-GIULIANOVa annunziata 2-1

SANT'EGIDIO ALLA VIBRATA, 20.5.2018 - Il Giulianova Annunziata è uscito battuto con l'onore delle armi al termine della finale Play off del Girone D di Prima Categoria che si è disputata oggi pomeriggio al Secondario di Sant'Egidio alla Vibrata . Il New Club Villa Mattoni ha prevalso per 2-1 ribaltando il risultato grazie a due calci di rigore. I ragazzi di Alfonso Alessandroni, seguiti da un gran numero di tifosi, sono passati in vantaggio in virtù della rete messa a segno da Braca al 21' di gioco, ma hanno subito l'immediato pareggio al 23' per opera di Porcu che ha trasformato il primo penalty assegnato a favore dei vibratiani a seguito di un contrasto in area. La rete del successo del Villa Mattoni è giunta al 25' della ripresa ancora su calcio dal dischetto provocato da un fallo in area dei giuliesi, nella circostanza un po' distratti. Porcu non si è lasciato sfuggire la ghiotta opportunità di trafiggere De Simone per il 2-1 che ha regalato anche al Villa Mattoni l'accesso al triangolare con le vincenti dei Gironi A e B per il salto in Promozione.

Nonostante la delusione per la sconfitta, in casa del Giulianova Annunziata, a partire del presidente Alessandro Muccicone, si respira aria di grande soddisfazione per l'esito di un campionato andato oltre le più rosee aspettative della vigilia.

 

GIULIANOVA ANNUNZIATA: De Simone; Falà, De Ascaniis M.; Fratoni, Di Felice, Attorrese; Poliandri, Stahie, Braca, De Sanctis, Di Berardino. A disp.: Maneschi, Testardi, Cicioni, Celommi, Di Marco, Dezi, D'Ambrosio. All.: Alessandroni.

   

Finale Play off Girone D. Domenica 20.5.18, ore 16

 

Nonostante l'amarezza per la sconfitta, in casa del Giulianova Annunziata, a partire del presidente Alessandro Muccicone, si respira aria di grande soddisfazione per l'esito di un campionato andato oltre le più rosee aspettative

 

 

 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo