Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Calcio

calcio dilettanti

 
Cologna fuori dalla Promozione ma Giorgini diventa DT delle giovanili
 

COLOGNA DI ROSETO, 1.8.2018 - In un'intervista al portale abruzzocalciodilettanti.it, il Presidente del Cologna, Marco D'Emilio, ha comunicato che la squadra della frazione rosetana non ce l'ha fatta ad iscriversi al campionato di Promozione, nonostante tutti gli sforzi per perfezionare la documentazione dopo la proroga concessa dalla Federazione.

 

Il Cologna, tuttavia, non scompare del tutto dal panorama calcistico provinciale e regionale nel quale ha vissuto di luce propria grazie a Silvino D'Emilio, compianto papà di Marco. Nel segno della continuità del mitico ex presidente, scomparso improvvisamente nel settembre 2015, proseguiranno tutte le attività e le partecipazioni ai campionati giovanili, dalla Scuola Calcio fino alla Juniores. Spiega Marco D’Emilio:

«Non ho fatto comunque morire il Cologna, perché solo la squadra di Promozione che ha grandi costi di gestione non è stata iscritta, mentre proseguiremo e continueremo a rafforzare il lavoro col settore giovanile partendo dalla Scuola Calcio che è una delle uniche due di elite della provincia di Teramo insieme al Pineto e arrivando fino alla Juniores, infatti, parteciperemo a tutti i campionati regionali.

 

Marco D'Emilio annuncia annuncia un prestigioso cambio nella Direzione Tecnica:

«La dimostrazione che vogliamo fare sempre meglio coi ragazzi è stato l’inserimento come Direttore Tecnico del settore giovanile di Francesco Giorgini, senza nulla togliere al suo predecessore Nicola Tribuiani, ma lui è veramente un’icona che ci porterà tanta qualità ed esperienza. Per il futuro le intenzioni della società sono di tornare a disputare campionati anche di prima squadra, anche in collaborazione con altre importanti società del territorio, per il momento la dura realtà è che da soli non ce la facevamo più e ci concentreremo ancor più per far crescere i nostri giovani».

 

L'allenatore giuliese sostituisce nella Direzione Tecnica l'altro giuliese Nicola Tribuiani, passato al Real Giulianova

 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo