Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Calcio

1^ categoria 2018/19

annunziata-villa bozza montefino 3-2

 
AGGIORNAMENTO
Il Calcio Atri perde, il Giulianova Annunziata rimane solo al comando
 
GIULIANOVA, 18.11.2018 - Il Giulianova Annunziata festeggia la prima posizione solitaria in classifica dopo i risultati della 10ª giornata, giocata oggi. Il Calcio Atri, infatti, è caduto per 2-1 sul campo del Torricella Sicura lasciando ai giallorossi il testimone di leader a quota 23. Al secondo posto sale il Miano a 22 punti grazie al successo interno per 1-0 sul Silvi. Atri appaiato dallo Scerne al terzo posto con 20 punti.
 
 
Correlato
Il Giulianova Annunziata fa cinquina e continua a volare in vetta
 

GIULIANOVA, 17.11.2018 - Nell'anticipo della 10ª giornata giocato al campo Castrum "Tiberio Orsini", il Giulianova Annunziata ha prevalso per 3-2 sul Villa Bozza Montefino al termine di un incontro molto combattuto ma corretto.

 

La squadra di Walter Piccioni è stata trascinata dalle ispirazioni di Bontà e Poliandri, anche se si è fatta apprezzare per la forza del suo collettivo. Bontà ha aperto le marcature al 10' di gioco e ha poi servito l'assist al bacio in profondità che Poliandri ha sfruttato da par suo per la rete del 2-0 al 17'. Il Villa Bozza ha riaperto la gara al 31' grazie ad Affettuosa.

 

Al 7' della ripresa, tuttavia, Carusi ha portato l'Annunziata sul 3-1 con uno splendido calcio di punizione dal limite che ha sorpreso il portiere ospite. L'indomita formazione teramana di Montefino si è riavvicinata sul 3-2 con il colpo di coda di Micolucci al 27' che ha tenuto sul chi vive il Giulianova senza, però, raggiungere il pari.

 

I giallorossi, con il quinto successo consecutivo,  si confermano così al primo posto in attesa del risultato della co-capolista Calcio Atri.

 

GIULIANOVA ANNUNZIATA

Merletti; Gentile, De Ascaniis M.; Di Gianluca, Di Pietrantonio, Florii; Poliandri, Panetta Alb., Emilii, Bontà, Carusi. A disp.: Maneschi, Cicioni, Panetta Ale., Celommi, Dezi, Montini, W. Piccioni, Tiburzi. All.: W. Piccioni

 
RISULTATI 10^ GIORNATA E CLASSIFICA
10ª Giornata, Sabato 17.11.18
 

Fabio Poliandri

 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo