Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Calcio

1^ categoria 2018/19

annunziata-INSULA FALCHI 1-0

Il Giulianova Annunziata torna al successo e chiude il 2018 da capolista
 

 

GIULIANOVA, 23.12.2018 - Il Giulianova Annunziata si regala un Natale di festa regolando per 1-0 l'Insula Falchi sotto la luce dei riflettori del campo Castrum "Tiberio Orsini"  (la gara è iniziata alle 16).

 

A regalare il successo ai giallorossi, dopo due pareggi e una sconfitta, un calcio di rigore trasformato impeccabilmente da Mattia Addazii al 18' della ripresa, con gli ospiti in inferiorità numerica dal 44' del primo tempo per l'espulsione del difensore Di Francesco, punito dall'arbitro Di Febo per un fallo da tergo.

 

La partita, che ha registrato diverse occasioni da rete sull'uno e sull'altro fronte, si è rivelata complicata e difficile per la squadra di Walter Piccioni, merito anche dell'ottima impostazione tattica dell'Insula, che si è confermata formazione quadrata.

 

L'Annunziata chiude il 2018 in testa alla classifica con 34 punti, seguita dal Miano a 30. Per i giallorossi il campionato riprenderà il 6 Gennaio con la trasferta a Montorio al Vomano in casa dell'Alba Monturei.

 

GIULIANOVA ANNUNZIATA

Merletti; Gentile, De Ascaniis M.; Panetta Alb., Di Pietrantonio, Florii; Emilii, Martinelli, Addazii, Bontà, Di Gianluca. A disp.: Maneschi, Montini, Di Berardino, Panetta Ale., Poliandri, Campanile, Cicioni. All.: W. Piccioni

,
RISULTATI 15^ GIORNATA E CLASSIFICA
15ª Giornata, Domenica 23.12.18
 
L'Annunziata chiude il 2018 in testa alla classifica del Girone D con 34 punti, seguita dal Miano a 30. Per i giallorossi il campionato riprenderà il 6 Gennaio con la trasferta a Montorio al Vomano in casa dell'Alba Monturei
 
 
 
 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo