Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Calcio

1^ categoria 2018/19

annunziata-atletico lempa 3-2

Il Giulianova Annunziata vince in extremis e vola al secondo posto
 

GIULIANOVA, 4.11.2018 - E' stata più ostica del previsto, ma alla fine il Giulianova Annuniata ce l'ha fatta a piegare l'Atletico Lempa al campo Castrum "Tiberio Orsini". 3-2 per la squadra di Walter Piccioni che, grazie a questo successo, vola al secondo posto a quota 17, appaiata all'Atri, e ad una sola lunghezza di ritardo alle spalle della capolista Miano, battuta clamorosamente in casa dal Varano.

 

Contro l'Atletico, i padroni di casa hanno sbloccato lo 0-0 al 24' di gioco grazie ad una rete di Alberto Panetta direttamente da calcio d'angolo.

 

Nella ripresa i fuochi pirotecnici: al 20' raddoppio di Cicioni, al 21' e al 39' la doppietta di Kadriu che ha riportato l'Atletico Lempa sul 2-2. Al 41', però, ancora lui, Bontà ha regalato il successo all'Annunziata con una zampata in mischia da vero predone dell'area di rigore.

 

GIULIANOVA ANNUNZIATA

Merletti; Gentile, De Ascaniis M.; Di Gianluca, Di Pietrantonio, Florii; Poliandri, Panetta Alb., Emilii, Bontà, Cicioni. A disp.: Maneschi, Falà, De Benedictis, Carusi, Celommi, Montini, Panetta Ale., Dezi, W. Piccioni. All.: W. Piccioni

 
RISULTATI 8^ GIORNATA E CLASSIFICA
8ª Giornata, Domenica 4.11.18
 

Il match winner del Giulianova Annunziata Eugenio Bontà

 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo