Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Calcio

1^ categoria 2018/19

annunziata-pro nepezzano 5-0

Giulianova Annunziata, riscatto con una "manita" al Nepezzano
 

GIULIANOVA, 31.3.2019 - Perentoria risposta del Giulianova Annunziata che, riscattando il mezzo passo falso di Montefino, ha rifilato una "manita" al Pro Nepezzano nella gara disputata oggi pomeriggio al Campo Castrum "Tiberio Orsini", con doppietta del bomber Fabio Polianri (nella foto).

 

La partita si è incanalata subito nel verso giusto grazie alla rete di testa di Florii al 3' di gioco su azione di calcio d'angolo. Al 26' raddoppio su calcio di rigore di Poliandri che chiude sul 2-0 il primo tempo.

 

In avvio di ripresa altro calcio di rigore per l'Annunziata al 3'. Questa volta a trasformarlo è stato Addazii. Anche il quarto goal è arrivato sul calcio piazzato. Autore Di Berardino che, al 24', ha sopreso il portiere ospite con una impeccabile punizione dai 20 metri. Al 32' cinquina dei giallorossi conl'unica rete su azione. L'ha firmata Poliandri, da vero predone dell'area su traversone dalla sinistra.

 

Giulianova Annunziata capolista a quota 63 punti affiancato dal Miano che ha battuto per 4-2 in casa l'Atletico Lempa. Segue a ruota, a 61 punti, il sempre insidioso Villa Mattoni.

 
RISULTATI 28^ GIORNATA E CLASSIFICA
28ª Giornata, Domenica 24.3.19
 

Fabio Poliandri, autore di una doppietta

 

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo