Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Calcio

1^ categoria 2018/19

annunziata-silvi 2-1

Giulianova Annunziata, vittoria che vale nello scontro diretto con Silvi
 

GIULIANOVA, 3.2.2019 - Importante vittoria del Giulianova Annunziata che, sul campo Castrum "Tiberio Orsini", ha superato per 2-1 il Silvi in uno scontro diretto nella lotta per la promozione. Tutto deciso nel primo tempo, anche se il match è stato "maschio" e sul filo del rasoio fino al termine.

 

I giallorossi di Walter Piccioni hanno sbloccato il risultato al 7' con Florii ma sono stati raggiunti al 35' da Quattara. Al 45' la rete del successo firmata dal bomber e capitano Poliandri, che ha sfruttato da vero predone dell'area una disattenzione della difesa ospite su assist di testa di Bontà.

 

Vittoria importante, dicevamo, perchè il Giulianova Annunziata conserva la vetta della classifica a quota 44 davanti a Villa Mattoni e Miano che non perdono un colpo alle sue spalle.

 

GIULIANOVA ANNUNZIATA

Maneschi; Gentile, Di Gianluca; Panetta Alb., Di Pietrantonio, Florii; Poliandri, Martinelli, Addazii, Bontà, Campanella. A disp.: Merletti, Dezi, Montini, Cicioni, Di Berardino, Panetta Ale., Campanile, Braca, W. Piccioni. All.: W. Piccioni

 
RISULTATI 20^ GIORNATA E CLASSIFICA
20ª Giornata, Domenica 3.2.19
 
 
 
 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo