Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Calcio

1^ categoria 2018/19

villa mattoni-annunziata 2-1

Giulianova Annunziata, sconfitta e terzo posto in classifica
 

GIULIANOVA, 12.5.2019 - Il Giulianova Annunziata esce sconfitto dallo scontro decisivo con il New Club Villa Mattoni. Nell'ultima partita della regular season, disputata allo stadio comunale di Sant'Egidio alla Vibrata, la formazione giallorossa è stata battuta per 2-1 al termine di un bellissimo match, peraltro compromesso anche dall'espulsione di Mattia Addazii all'11' della ripresa.

 

Al Giulianova occorreva una vittoria per strappare il secondo posto i padroni di casa i quali, però, hanno incanalato a proprio favore la gara andando a segno con Porcu al 43' di gioco.

 

Nel secondo tempo, nonostante la citata espulsione di Addazii, la squadra di Piccioni è riuscita a pareggiare al 15' con De Benedictis. Soltanto al 50', i padroni di casa hanno siglato la rete del successo con Fioravanti.

 

L'Annunziata chiude così al terzo posto ed affronterà il Silvi nella gara secca della semifinale play off in calendario al Campo Castrum "Tiberio Orsini" Domenica prossima 19 Maggio. Il Villa Mattoni sfiderà invece il Miano nello spareggio per il passaggio in Promozione.

 
RISULTATI 34^ GIORNATA E CLASSIFICA
34ª Giornata, Domenica 12.5.19
 

 

 

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo