Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Calcio

serie d 2018/19

 
Real Giulianova: Chiuso con un 2-0 alla Torrese il ciclo delle amichevoli
 
Domenica 19 Agosto primo impegno di Coppa Italia di Serie D con il San Nicolò Notaresco
 

GIULIANOVA, 12.8.2018 -Il Real Giulianova ha chiuso oggi, battendo per 2-0 la Torrese, il ciclo delle sei amichevoli prima dell'impegno ufficiale di Coppa Italia di Serie D, in calendario domenica prossima 19 agosto. Al Castrum "Tiberio Orsini", la squadra di Stallone, che in settimana aveva disputato altre due amichevoli, perdendo Giovedì per 4-0 al Fadini con il Delfino Pescara e vincendo Mercoledì per 3-2 a Martinsicuro con i baby, ha superato i castellani, accreditati dei favori del pronostico nel prossimo campionato di Eccellenza Abruzzese, con reti realizzate nella ripresa da di Di Paolo e Barlafante.

 

Come detto, il Real si proietta ora verso il primo impegno ufficiale della stagione 2018/19, l'esordio esterno nel turno preliminare di Coppa Italia con il San Nicolò Notaresco. Si giocherà con gara secca, appunto a Notaresco, Domenica 19 Agosto, con inizio alle ore 16. La vincente affronterà, sempre in trasferta in gara unica, Domenica 26 Agosto sul campo del Francavilla

 

Il regolamento della Coppa Italia prevede, infatti, la disputa di gare di sola andata, ad eccezione delle semifinali. Finalissima in campo neutro fissata per sabato 18 maggio 2019.

 

IL CALENDARIO
Domenica 19 agosto 2018
TURNO PRELIMINARE - gara unica
Domenica 26 agosto 2018 1°
TURNO - gara unica
Mercoledì 26 settembre 2018
TRENTADUESIMI DI FINALE - gara unica
Mercoledì 31 ottobre 2018
SEDICESIMI DI FINALE - gara unica
Mercoledì 28 novembre 2018
OTTAVI DI FINALE - gara unica
Mercoledì 12 dicembre 2018
QUARTI DI FINALE - gara unica
Mercoledì 27 marzo 2019
SEMIFINALE - andata
Mercoledì 3 aprile 2019
SEMIFINALE - ritorno
Sabato 18 maggio 2019
FINALE - gara unica

 
 
Correlati
Real Giulianova: Due amichevoli di fila, a Martinsicuro e con il Pescara
 

GIULIANOVA, 7.8.2018 - Domani pomeriggio, Mercoledi 8 Agosto, alle ore 17,00, il Real Giulianova sarà impegnato al Campo”Tommolini” di Martinsicuro per una partita amichevole contro la squadra locale di Eccellenza, allenata da Guido Di Fabio. I giallorossi, che Sabato scorso hanno pareggiato per 2-2 la terza amichevole a Nereto, daranno spazio ai giovani in vista della partita con il Delfino Pescara, in programma Giovedì 9 Agosto al Fadini.

La società del presidente Luciano Bartolini ha intanto annunciato l'ingaggio del centrocampista Filippo Forò, classe 1987, ultima stagione in Serie D nel Fabriano Cerreto, con  trascorsi in Serie B nel Vicenza e in Serie C nella Fermana, Perugia e Sambenedettese, e la partenza dell'attaccante Francesco Vitelli al Vigasio (Eccellenza Veneto)

 
 
Real Giulianova: Dopo il Delfino Flacco battuto anche il Grottammare
 

GIULIANOVA, 1.8.2018 - Dopo avere battuto per 2-1 la Delfino Flacco Pescara sabato scorso, il Real Giulianova si è ripetuto con un dilagante 5-2 al Grottammare nella seconda amichevole precampionato disputata oggi pomeriggio, di nuovo al Campo Castrum "Tiberio Orsini". Contro il Grottammare, i giallorossi di mister Stallone sono andati a segno con le doppiette di Tozzi Borsoi (già in goal nella precedente gara con il Flacco) e di Dyaie, e con una rete di Vitelli.

Entrambe le formazioni incontrare militano nei rispettivi campionati di Eccellenza, quella abruzzese la prima e quella marchigiana la seconda.

 

 
 
 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo