Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Calcio

serie d 2018/19

sn notaresco-rEAL GIULIANOVa 0-1

 
Coppa Italia: Il Giulianova piega il SN Notaresco su rigore e passa il turno
 

NOTARESCO, 26.8.2018 - Grazie ad un calcio di rigore trasformato dal solito Tozzi Borsoi al 29' del primo tempo, il Real Giulianova ha piegato per 1-0 il San Nicolò Notaresco nella gara di recupero del turno preliminare di Coppia Italia di Serie D disputata oggi pomeriggio allo stadio comunale "Vincenzo Savini" di Notaresco, dopo il rinvio di domenica scorsa per il lutto nazionale indetto a seguito della tragedia di Genova.

I giallorossi di Stallone accedono così al Primo turno della competizione, che li vedrà impegnati a Francavilla Domenica prossima 2 Settembre. Il successo del Real è stato sicuramente sofferto contro un avversario mai domo e anche pericoloso nonostante l'inferiorità numerica dallo stesso minuto del goal decisivo. Il calcio di rigore è stato infatti provocato da un fallo di mano di Di Lollo che, sulla linea di porta, si è sostituito al portiere Monti per respingere in volo il colpo di testa vincente dell'avanzato Fuschi. Espulsione inevitabile per il giocatore locale prima della trasformazione del penalty da parte di Tozzi Borsoi.

Il Giulianova, che è rimasto ugualmente in dieci nella seconda metà delle ripresa per l'espulsione del giovane Antonelli per doppia ammonizione, è stato messo alle corde dai padroni di casa, vicini al pareggio più volte senza però raggiungerlo.

Grande festa, al termine, per i numerosi tifosi giuliesi al seguito della squadra.

 

 
 
 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo