Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Calcio

1^ categoria 2018/19

varano-annunziata 0-1

Il Giulianova Annunziata vince la battaglia di Varano
 

GIULIANOVA, 27.1.2019 - Il Giulianova Annunziata ha vinto la battaglia di Varano. La squadra di Walter Piccioni è riuscita ad espugnare il terreno pesante del "Federico Ciampana", nella frazione Colle Santa Maria di Teramo, battendo la formazione locale per 1-0 in virtù della rete messa a segno al 43' del primo tempo dal rientrante Mattia Addazii (nella foto) su assist di Eugenio Bontà.

 

L'Annunziata ha dovuto fare ricorso a tutto il suo carattere e sudare le proverbiali sette camicie per contrastare il gioco duro e aggressivo dei padroni di casa e portare a casa il successo al termine di una partita dai toni agonistici molto accesi.

 

Soprattutto la ripresa è stata costellata di ammonizioni ed espulsioni con le quali l'arbitro Mauro Iannella ha cercato di tenere in mano le redini del match.

 

Al 7' il giuliese De Benedictis è stato espulso per doppia ammonizione. Cartellino rosso anche per i giocatori locali Valeriano al 38' e De Amicis al 45'. La gara si è conclusa dopo 7' di recupero.

 

Da annotare un brutto infortunio al ginocchio occorso nel finale al giallorosso Emilii, subentrato nel corso della ripresa.

 

GIULIANOVA ANNUNZIATA

Maneschi; Florii, Di Gianluca; Di Berardino, Di Pietrantonio, De Benedictis; Dezi, Martinelli, Addazii, Bontà, Campanella. A disp.: Merletti, Montini, Panetta Ale., Gentile, Cicioni, Campanile, Poliandri, Emilii, W. Piccioni. All.: W. Piccioni

 
RISULTATI 19^ GIORNATA E CLASSIFICA
19ª Giornata, Domenica 27.1.19
 

 

 
 
 
 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo