Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Calcio

serie c 2019/20

 
 
Teramo Calcio
Altro rinforzo illustre per il centrocampo: Francesco Bombagi
 

TERAMO, 23.8.2019 -La Ss Teramo Calcio è lieta di annunciare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Francesco Bombagi, centrocampista di 29 anni (è nato il 7 settembre 1989). Il giocatore proviene a titolo definitivo dal Pordenone e con il Teramo ha firmato un contratto biennale.

 

Nelle ultime due stagioni a Pordenone, dove ha contribuito alla vittoria del campionato di Serie C, Bombagi con i ramarri ha disputato in totale 45 gare e siglato 2 reti, rimpinguando il suo score che conta 34 realizzazioni nelle circa 230 gare disputate nella Terza Serie nazionale, indossando le maglia di Fondi, Catania, Juve Stabia (due stagioni), Grosseto, Piacenza, Villacidrese e Mezzocorona. Per lui anche 18 apparizioni in Serie B con Pisa, Reggina e Ternana.

 

«Mai avuto dubbi sul voler venire a Teramo - sono le prime parole di Bombagi -. Sono contento di giocare in biancorosso perché lì ritrovo il mio amico Tommaso Cancellotti e perché finalmente posso lavorare con mister Tedino, che ha voluto fortemente, assieme al direttore Iaconi, che io venissi a Teramo. E' stato un flirt lungo, ma alla fine ci siano incontrati...».

 

«Sono un mezz'ala tuttofare e non ho preferenze per la fase difensiva o quella offensiva».

 

«Sono contento di far parte di un progetto importante - aggiunge il nuovo centrocampista biancorosso -, di cui si parla molto: l'entusiasmo della nuova società, l'investimento nello stadio e una piazza notoriamente molto calda sono tutti particolari che fanno capire come Teramo voglia far bene e vuole puntare in alto»

 
Marco De Antoniis
Area Comunicazione Teramo Calcio
E-mail: comunicazione@teramocalcio.net

 

Contratto biennale per il centrocampista a lungo corteggiato dal Teramo

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo