Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
 

Contratto triennale per l’esterno difensivo che rimarrà in prestito in Molise fino a giugno

 
 
Calcio
 
Teramo Calcio
Dall’Olympia Agnonese prelevato il classe 2000 Diakite
 

Da sinistra Federico, Diakite, Colaizzo, Ciccorelli

 

TERAMO, 29.1.2020 - La S.S. Teramo Calcio rende noto di aver acquisito dall’Olympia Agnonese, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Salim Diakite, che ha sottoscritto un accordo contrattuale fino al 30 giugno 2023.

Classe 2000, esterno destro difensivo di origini transalpine, nativo di Les Mureaux, si è particolarmente distinto in maglia granata nell’attuale campionato di Serie D, timbrando 20 presenze con l’aggiunta di una rete e mettendosi in luce come uno dei migliori prospetti di categoria.

Con l’occasione la società biancorossa intende ringraziare il Presidente molisano Colaizzo, il Ds Ciccorelli ed il responsabile tecnico Rullo, per la disponibilità e la coerenza mostrate nel corso della trattativa condotta con il club granata, da sempre vicino alla formazione dei giovani con professionalità e dedizione.

La formula prevista è quella del trasferimento a titolo definitivo, lasciando però il calciatore in prestito al sodalizio molisano fino al termine della corrente stagione sportiva.

 
Marco De Antoniis
Area Comunicazione Teramo Calcio
E-mail: comunicazione@teramocalcio.net

 

Di origini transalpine, nativo di Les Mureaux, il giocatore si è particolarmente distinto in maglia granata nell’attuale campionato di Serie D, timbrando 20 presenze con l’aggiunta di una rete e mettendosi in luce come uno dei migliori prospetti di categoria

 

 

 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo