Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Calcio

serie c 2019/20

 
 
Teramo Calcio
Dopo una lunga rincorsa, anche Simone Magnaghi in biancorosso!
 

(Mignaghi e il ds Sandro Federico)

 

TERAMO, 16.8.2019 - La S.s. Teramo Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Magnaghi.

Nativo di Lovere (Bergamo), lattaccante 26enne (li compirà il 12 ottobre), ha giocato con il Pordenone le ultime due stagioni in Serie C, in cui ha siglato 10 reti in 51 presenze, contribuendo alla promozione in Serie B della formazione friulana. Nella sua recente esperienza calcistica, avviata dalle giovanili dell’Atalanta, Magnaghi ha vestito in Serie C le maglie di Taranto, Cremonese, Venezia, Entella, Viareggio e Prato, giocando circa 200 partite e siglando 35 reti.

«Sono contento che siamo riusciti a chiudere con il Teramo che mi cercava da tempo. Ho scelto questa esperienza perché ho visto che qui c’è un’Idea importante di fare calcio e ovviamente su di essa hanno influito il mister Bruno Tedino e la mia voglia di venire ad essere protagonista queste le prime parole dellattaccante bergamasco -. A Teramo ritrovo con piacere Martignago, Tomei e Minelli ma anche tanti giocatori con cui ho avuto modo di giocare contro: è molto positivo per me vedere che c’è grande organizzazione e grande sintonia, che sono elementi fondamentali per fare bene».

Magnaghi, che arriva a Teramo con la formula del prestito con diritto di riscatto, si è già unito al gruppo e in mattinata si è allenato con i compagni sul campo di Torricella Sicura.

 
Marco De Antoniis
Area Comunicazione Teramo Calcio
E-mail: comunicazione@teramocalcio.net

 

L’attaccante di 25 anni arriva dal Pordenone in prestito con diritto di riscatto

 

 

 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo