Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
 
Svolta tecnica dopo lo 0-3 con il Monopoli e i recenti risultati non esaltanti. Insieme a Tedino via anche il suo vice Carlo Marchetto
 
 
Calcio

serie c 2019/20

 
 
Teramo Calcio
Esonerato Bruno Tedino, squadra a Cetteo Di Mascio
 

Cetteo Di Mascio e il Presidente Franco Iachini

 

TERAMO, 16.2.2020 - A seguito della sconfitta interna con il Monopoli per 3-0 e dei recenti risultati non esaltanti dei biancorossi, la S.S. Teramo Calcio ha reso noto di aver sollevato dai rispettivi incarichi, il responsabile tecnico della prima squadra Bruno Tedino ed il suo vice Carlo Marchetto. A loro la società - come di prassi - ha rivolto il proprio ringraziamento per la professionalità e la dedizione nel lavoro mostrate in questi mesi.

 

A distanza di poche ore il sodalizio del Presidente Iachini ha comunicato la nomina di Cetteo Di Mascio quale nuovo responsabile tecnico della prima squadra.
Classe 1959, già responsabile del Settore Giovanile biancorosso, Di Mascio non rappresenta una soluzione temporanea, ma la sua è una scelta ponderata nel rispetto della continuità e del rinnovato progetto avviato l’estate scorsa dal Presidente Franco Iachini, avendo Di Mascio già condiviso tutte le scelte strategiche del club.
Nel suo operato, il neo-allenatore verrà assistito dal vice Marco Stella, già allenatore della Berretti in questa prima parte di stagione.
Ad entrambi, la società rivolge il più caloroso in bocca al lupo per questa nuova esperienza professionale.

 
www.teramocalcio.it

 

Già responsabile del Settore Giovanile biancorosso, il 60enne allenatore non rappresenta una soluzione temporanea, ma la  continuità del rinnovato progetto avviato l’estate scorsa dal Presidente Franco Iachini, Al suo fianco sarà vice Marco Stella, già allenatore della Berretti in questa prima parte di stagione

 

 

 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo