www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
@CONTATTI
 
 

Leonardo Bitetto in trionfo dopo la promozione in C1 ottenuta con il Giulianova Calcio il 21 giugno 2009

 
 
Sport/Calcio
serie d 2020/21

 

 
Calcio giallorosso
Real Giulianova: Esonerato Federico Del Grosso, torna Leonardo Bitetto
 

GIULIANOVA, 19.1.2021 - Federico Del Grosso è stato esonerato dal Real Giulianova. Lo ha reso noto ufficialmente la società giallorossa in un comunicato pubblicato sulla propria pagina Facebook nel quale aggiunge l'ormai solito e scontato commiato: "il presidente e i tutti i collaboratori ringraziano Del Grosso per la professionalità dimostrata e l'impegno profuso durante il periodo di conduzione tecnica, augurandogli le migliori fortune".

 

La società conclude che "nelle prossime ore la dirigenza provvederà a comunicare il nome del nuovo responsabile tecnico della prima squadra".

 

Una formalità, in quanto, secondo i canali di informazione vicini al presidente, a sostituire Del Grosso sarà Leonardo Bitetto, già allenatore del Giulianova Calcio dal 2007 al 2010.

 

Bitetto ha legato il suo nome alla promozione in C1 nella stagione 2008/09 e poi alla retrocessione in Seconda Divisione nella stagione successiva.

 

Non allena dal 2017, dopo le due ultime esperienze in Serie C nell'Ischia Isolaverde e nel Melfi concluse entrambe con l'esonero.

 

Nella tarda serata il Real Giulianova ha comunque ufficializzato sulla sua pagina Facebook il ritorno di Bitetto sulla panchina giallorossa a distanza di 10 anni e mezzo.

 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo