Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Calcio

serie d 2010/21

REal giulianova-atletico terme fiuggi 0-0

 

 
Il Real Giulianova conquista il primo punto al Fadini
 
GIULIANOVA, 6.1.2021 - La notizia positiva: il Real Giulianova conquista il suo primo punto al Rubens Fadini concludendo sullo 0-0 la prima gara del 2021 che lo ha visto opposto all'Atletico Terme Fiuggi. La notizia negativa ma non inedita: Il Real non è riuscito a conquistare la sua prima vittoria e a segnare il suo primo goal sul proprio campo.

Nel quadro di una partita povera di spunti interessanti e di occasioni da rete, il Giulianova, in realtà, ha avuto la palla del match per antonomasia al 41' della ripresa, un calcio di rigore accordato dall'arbitro Natilla di Molfetta per fallo su Barlafante. Il tiro dal dischetto di Campagnacci, non troppo convinto, è stato bloccato dal portiere ospite Novi.

Ennesimo risultato deludente, dunque, per i giallorossi dopo le polemiche dei tifosi nei confronti del Presidente Bartolini e l'addio del capitano Cristiano Del Grosso, tornato tra i professionisti in Serie C, nelle fila della Casertana. Tra l'altro, i giorni festivi sono stati accompagnati dalle voci secondo le quali la società giallorossa ha contattato il tecnico ex Francavilla e Pineto, Paolo Rachini, in caso di esonero di Federico Del Grosso.

 
 

Serie D Girone F - 10ª Giornata

(Mercoledì 6 gennaio 2021, ore 14.30)

CINTHIALBALONGA-CASTELBUOVO v 2-2

PORTO SANT'ELPIDIO-OLYMPIA AGNONESE (RINV)

REAL GIULIANOVA-ATLETICO TERME FIUGGI 0-0

RECANATESE-APRILIA (RINV)

RIETI-PINETO 1-0

S.N. NOTARESCO-MATESE 3-1

TOLENTINO-MONTEGIORGIO 3-4

VASTESE CITTA' DI CAMPOBASSO 2-2

VASTOGIRARDI-CASTELFIDARDO (RINV)

 
 
CLASSIFICA

Città Campobasso, SN. Notaresco 20

Castelnuovo 19

Cynthialbalonga, Pineto 15

Montegiorgio, Recanatese, Rieti 14

Vastogirardi 13

Fiuggi,  12

Tolentino 11

Aprilia, Castelfidardo, Vastese (-1) 9

Matese 7

Real Giulianova 5

O. Agnonese, Porto Sant’Elpidio 2

NB -  Città di Campobasso, SN Notaresco, Cynthialbalonga, Montegiorgio, Vastorgirardi, Rieti, Fiuggi, Tolentino, Aprilia, Vastese, Real Giulianova 1 partita in meno; Porto Sant'Elpidio 2 in meno; Castelfidardo 3 in meno; Recanatese, Agnonese 4 in meno.

 
 
 

tabellino

REAL GIULIANOVA Amadio, Ferrini, D’Antonio, D’Anna, Demoleon, Fossati, Mariani (20’ st Kuqi), Balducci, Pedalino (16’ st Paudice), Compagnacci, Antonelli (11’ st Barlafante). A disp.: Calzetta, Ancinelli, Tipaldi, Cipriani, Forcini, De Cerchio. All. Del Grosso
 

A. T. FIUGGI

Novi, Moriconi, Papaserio (26’ st Diarra), Bittaye, Forgione, Basilico (35’ st Gallinari), Proia, Cifarelli, Esposito, Frabotta, Turzo (43’ st Pierreton). A disp.: Ludovici, Cibei, Tucci, Lo Duca, Tajani, Costa. All. Incocciati

 
Arbitro: Natilla di Molfetta (Piedipalumbo di Torre Annunziata e Ambrosino di Torre del Greco).
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo