www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
@CONTATTI
 

 

quarti di finale: Gara di ritorno

Mercoledì 19 ottobre, stadio galilEo speziale di montesilvano

tabellino

Montesilvano: Ubertini; D’Alessandro, Cavallucci (13’ st Pento); S. Barbarossa, Di Tommaso, Vedovato; Iezzi (20’ st De Sanctis), Mammarella (34’ st Margiotta), Petito (25’ st Buccione), Bassi (13’ st Daka), Piovani. A disp.: Sagazio, Vanni, Zuccarini, Di Renzo. All. Bordoni.

Giulianova: Boccanera; Lenoci, Maffione, Cipriani (46’ st Pirozzi); Rinaldi, D. Barbarossa, Totaro (22’ st Elia); Di Giuseppe, Rossi, Fr. Di Paolo  (22’ st Barlafante), Crimaldi (42’ st Iacovoni). A disp.: Di Giovannantonio, Ippoliti, M. Cerasi, Fe. Di Paolo, La Barba. All. L. Cerasi.

 
Arbitro: Amatangelo di Sulmona (Basile-Giancaterino)
Rete: st. 32' Rossi
 

quarti di finale: Gara di andata

Mercoledì 5 ottobre, stadio fadini

tabellino

 

Giulianova: Di Giovannantonio; Di Giuseppe, La Barba; Cipriani (33’ st Arancio), Rinaldi, D. Barbarossa; Totaro, Crimaldi, Rossi (9’ st Fr. Di Paolo), Barlafante, Bana (17' st. Iacovoni). A disp.: Boccanera, Ippoliti, Pirozzi, Tempestilli, Fe. Di Paolo, Maffione. All. L. Cerasi.

 

Montesilvano: Ubertini; Vedovato (14' st. D’Alessandro; Cavallucci, S. Barbarossa, Di Tommaso; L. Maloku, Buccione (6' Sommaciccia), Balducci, Daka (34' st. Centimo), Bassi (1' st. De Sanctis), Iezzi (17' st. Mammarella). A disp.: Sagazio, Alessandroni, B. Maloku, Petito. All. Antignani.

 

Arbitro: Sivilli di Chieti (Colanzi- Terrenzi)

Rete: pt. 10' Rossi

Note: Espulso al 40' st. L. Maloku per doppia ammonizione

 
 
 
 
 
 
Sport/Calcio
eccellenza 2021/22

 

 
Coppa Italia Eccellenza

2000 calcio montesilvano-giulianova 0-1

Gara di ritorno quarti di finale: Rossi bis e il Giulianova vola in semifinale
 

MONTESILVANO, 19.10.2022 - Come all'andata il Giulianova batte il Montesilvano per 1-0 e come all'andata la rete della vittoria porta la firma di Rossi. Nel loro formato fotocopia uscito dallo stadio Galileo Speziale, i giallorossi  si qualificano per le semifinali della fase regionale di Coppa Italia di Eccellenza.

Il terzo successo del Giulianova su altrettanti confronti con il Montesilvano nel giro di tre settimane è maturato nella ripresa durante la quale i padroni di casa hanno colpito una traversa con un calcio di punizione di Barbarossa da distanza siderale emulati dagli ospiti con una punizione quasi identica di Di Paolo.

La rete è giunta al 32' con un tocco delizioso di Rossi, il match-winner dell'andata, da una traversone di Lenoci.

Nel doppio turno delle semifinali, in calendario il 16 e il 30 novembre, il Giulianova affronterà L'Aquila, che ha ribaltato lo svantaggio dell'andata contro lo Spoltore. L'altra semifinale vedrà opposti Pontevomano e Sambuceto.

 
ritorno QUARTI DI FINALE (mercoledì 19.10.2022, ore 15.30)
2000 CALCIO MONTESILVANO GIULIANOVA 0-1 (0-1)
PONTEVOMANO TORRESE 0-2 (3-0)
RENATO CURI ANGOLANA SAMBUCETO 0-2 (0-1)
SPOLTORE L AQUILA 1927 0-2 (2-1)
 
 

prepartita

Gara di ritorno quarti di finale: Il Giulianova parte in vantaggio sul Montesilvano
 
GIULIANOVA, 19.10.2022 - Si disputeranno oggi pomeriggio, con inizio alle ore 15.30, le gare di ritorno dei Quarti di Finale della fase regionale di Eccellenza.

Il Giulianova scenderà in campo allo stadio Galileo Speziale di Montesilvano forte del vantaggio della vittoria ottenuta per 1-0 sulla formazione pescarese nella gara di andata del 5 ottobre scorso.

Il regolamento prevede che "sarà dichiarata vincente del turno la squadra che avrà totalizzato il maggior numero di reti nei due confronti. Qualora il computo delle reti realizzate dalle squadre risultasse pari, si procederà ad un particolare conteggio attribuendo valore doppio alle reti realizzate dalle squadre nella gara in trasferta. Se i risultati delle due gare giocate risultassero uguali, la determinazione della vincente avverrà per mezzo dei calci di rigore, da effettuarsi al termine della gara di ritorno".

L'incontro sarà diretto da Marco Amatangelo di Sulmona (assistenti Giulio Basile di Chieti e Filippo Giancaterino di Pescara)

 
ritorno QUARTI DI FINALE (mercoledì 19.10.2022, ore 15.30)
2000 CALCIO MONTESILVANO GIULIANOVA (0-1)
PONTEVOMANO TORRESE (3-0)
RENATO CURI ANGOLANA SAMBUCETO (0-1)
SPOLTORE L AQUILA 1927 (2-1)
 
 
Correlato

giulianova-2000 calcio montesilvano 1-0

Gara di andata quarti di finale: Il Giulianova batte il Montesilvano con una rete di Rossi
 
GIULIANOVA, 5.10.2022 - Il Giulianova si è aggiunto la gara di andata dei quarti di finale di Coppa Italia battendo il Montesilvano per 1-0.

La rete decisiva è stata realizzata da Rossi al 10' nel primo tempo.

La partita di ritorno è in calendario a Montesilvano mercoledì 19 ottobre prossimo.

 
ANDATA QUARTI DI FINALE (mercoledì 5.10.2022, ore 15.30)

GIULIANOVA-2000 CALCIO MONTESILVANO 1-0

Arbitro: Pietro Sivilli di Chieti (Ottavio Colanzi di Lanciano- Steven Terrenzi di Pescara)

L AQUILA 1927-SPOLTORE CALCIO 1-2

Arbitro: Sebastiano Di Florio di Lanciano (Francesco Di Marte di Teramo- Pierfrancesco Di Giannantonio di Sulmona)

SAMBUCETO-RENATO CURI ANGOLANA 1-0

Arbitro: Marco Amatangelo di Sulmona (Benedetta Bologna di Vasto-Giorgia Orecchioni di Lanciano)

TORRESE-PONTEVOMANO 0-3

Arbitro: Federico Di Caro di Chieti (Nicola De Ortentiis di Pescara-Michelangelo Longo di Chieti)

 

prepartita

GIULIANOVA, 5.10.2022 - Si giocano oggi pomeriggio le gare di andata dei quarti di finale della fase regionale di Coppa Italia di Eccellenza.

Il Giulianova ospiterà al Campo Castrum "Tiberio Orsini" (ore 15.30) il 2000 Calcio Montesilvano, che sarà avversario dei giallorossi anche domenica prossima al Fadini per la 6^ giornata di campionato.

Nel primo turno il Giulianova ha eliminato il Sulmona nel doppio scontro diretto, mentre il Montesilvano si è qualificato ai quarti vincendo il girone con Capistrello, Castelnuovo Vomano e Delfino Curi Pescara.

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo