www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
@CONTATTI
 
 
 
 
In programma dal 9 all'11 giugno, al Campo "Tiberio Orsini". Manifestazione inaugurale venerdì 9 alle 21. Domenica il gran finale
 

 

Sport
Calcio 2023

 

 
Calcio giovanile
Al via la quarta edizione del torneo "Giulianova Summer Cup"
 

 
GIULIANOVA, 5.6.2023 -  Giunto alla sua quarta edizione, torna anche quest'anno il "Giulianova Summer Cup", il torneo estivo di calcio per ragazzi organizzato dalla società Goalden in collaborazione con Sport in Tour e con il patrocinio del Comune di Giulianova.

La manifestazione inaugurale si terrà venerdì prossimo, 9 giugno, alle 21, al Campo Tiberio Orsini di Giulianova, con la presentazione delle squadre e lo spettacolo di benvenuto. Previste per la giornata successiva, 10 giugno, le gare di qualificazione, gare che culmineranno con le finali e la premiazione di tutte le squadre partecipanti nella giornata di domenica 11 giugno.

Con la IV Edizione del Giulianova Summer Cup si conclude la stagione degli eventi sportivi organizzati dalla Goalden. Il bilancio è più che positivo. Il IV Kids Soccer Cup, il IX Memorial Emilio Della Penna e, a breve, il IV Giulianova Summer Cup, hanno infatti visto la partecipazione di circa 280 squadre provenienti da tutto l’Abruzzo e da tante regioni italiane. Tra piccoli calciatori, allenatori, dirigenti e famiglie, sono state migliaia le persone coinvolte, con un ritorno in termini di indotto e di promozione turistica d'assoluto rilievo.

 

Ufficio di Staff

Comune di Giulianova

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo