Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari

Giulianova sul belvedere: Primo Piano, sezione della prima pagina dedicata agli avvenimenti più rilevanti e più recenti di Giulianova, della Provincia di Teramo, dell'Abruzzo, dell'Italia e del Mondo

 News
 
 
 
Sport
vela 2019

 

 

Circolo Nautico

«Giulianova capitale della vela italiana del Medio Adriatico»

 

GIULIANOVA, 21.3.2019 - Giulianova perpetua la sua gloriosa tradizione nautica durante l’ultima settimana di marzo. Il Circolo Migliori e la Lega Navale di Giulianova, con la partecipazione organizzativa del Comune di Giulianova, Ente Porto, Camera di Commercio e Assonautica, ospiteranno due importanti manifestazioni veliche sulle acque antistanti il bacino portuale.

1. La squadra olimpica giovanile della classe “LASER”, agli ordini del Presidente e dei Tecnici federali, farà visita al nostro mare dal 28 al 31 marzo per il primo raduno nazionale dell’anno sportivo 2019, collocato proprio a Giulianova per la comoda centralità geografica della città. Ci sarà un’affluenza di 40/50 campioni dai 14 ai 19 anni per 4 intensissimi giorni di studio e di allenamenti.

2. Durante il week end del 30 e 31 marzo, avrà inizio l’ormai classico “Trofeo Città di Giulianova” riservato alle Vele d’Altura, che vedrà la partecipazione di circa 30 imbarcazioni cabinate provenienti da Marche, Abruzzo e Molise, con oltre 100 appassionati velisti. Il Campionato si svolgerà con la realizzazione di numerose regate lunghe, costiere, a bastone e a vertici fissi, ed è stato articolato per un lungo lasso temporale. Avrà infatti termine nell’autunno 2019 mediante una classifica combinata.

E’ stata annunciata la presenza dei vertici Zonali e Federali, tra i quali il Presidente della FIV Dott. Francesco Ettorre.

 

Il Circolo Nautico Vincenzo Migliori

Durante il week end del 30 e 31 marzo, avrà inizio l’ormai classico “Trofeo Città di Giulianova” riservato alle Vele d’Altura, che vedrà la partecipazione di circa 30 imbarcazioni cabinate provenienti da Marche, Abruzzo e Molise, con oltre 100 appassionati velisti

 
 
 
 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo