Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Sport

Delfino Nuoto Giulianova, chiusa una stagione di risultati emozionanti

 

GIULIANOVA, 30.7.2014 - Da poco si è conclusa l'attività agonistica della ASD Delfino Nuoto Giulianova per la stagione 2013/2014 che in quest 'anno pieno di emozioni derivanti dal duro lavoro e dall'incessante impegno che hanno permesso a tutti gli atleti di ottenere ottimi e soddisfacenti risultati. Una serie di manifestazioni sportive hanno caratterizzato l'ultimo periodo della stagione: la partecipazione al  2 trofeo d'Abruzzo e il raggiungimento del 13 posto subito dopo al 4meeting internazionale città di Pescara, dove si sono riuniti i migliori team d'Italia con più di 1000 atleti tra cui una rappresentativa della nazionale sudafricana durante il quale la nostra atleta Francesca Campetti ha ottenuto il pass per le finali nei 50 mt dorso disputando una gara all'altezza di tutte le aspettative.

Tutta la squadra agonistica ha chiuso in bellezza una stagione sportiva intensa ed entusiasmante.

La squadra esordienti (anno 2001 -2004) composta da Brandimarte Linda, Iezzi Sara, Passacqua Roberto, Mastrilli Patrick, Bidetta Alessio , Farinelli Matteo, Passacqua Simone , Quatraccioni Luca, Brandimarte Dario, Tomassetti Luca, Di Giulio Alessandro, Iezzi Christian, ha disputato i Campionati regionali conquistando ottimi piazzamenti in tutte le gare e medaglia di legno nella staffetta 4x50 mista.

Pochi giorni più tardi hanno preso il via le 3 giornate dei Campionati regionali estivi di categoria. Nonostante qualche intoppo (una gara rinviata per maltempo e un infortunio) i nostri atleti hanno ben difeso i colori dell'ASD Delfino Nuoto che si è presentata con una squadra composta da Quatraccioni Lorenzo, Mastrilli Andrea, Petrella Pamela e Campetti Francesca, che come al solito ha dato filo da torcere alle sue rivali guadagnando  tre medaglie d'argento nei 50, 100 e 200 dorso.

Degne di nota infine le prestazioni dell'atleta Brandimarte Linda alle Finali giovanili disputatesi a Chieti nei 100mt delfino dove ha ottenuto una bellissima medaglia d'argento e delle atlete Petrella Pamela e Campetti Francesca alle Finali Assoluti, dove quest'ultima ha sfiorato il pass per la partecipazione ai Campionati Italiani nei 50mt dorso per soli tre decimi.

L'allenatore Manuel De Vincentis e il presidente Rosanna Di Pietro si dicono soddisfatti delle belle prestazioni e subito pronti a riorganizzare gli allenamenti per l'anno prossimo.

 

A.S.D Delfino Nuoto Giulianova

 
 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo