Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari

Giulianova sul belvedere: Primo Piano, sezione della prima pagina dedicata agli avvenimenti più rilevanti e più recenti di Giulianova, della Provincia di Teramo, dell'Abruzzo, dell'Italia e del Mondo

 News
 
 
 
 
Sport

PALLAVOLO FEMMINILE

   

Gaglioti Giulianova, esordio boom

GIULIANOVA, 16.10.2016 - Inizio boom per la Gaglioti Pallavolo Giulianova che al Palacastrum ha ottenuto un convincente 3-0 ai danni della Dannunziana Pescara. La partenza delle giuliesi è stata addirittura fulminante con un primo parziale vinto per 25 a 7. Più combattuto il secondo set, vuoi per una flessione della Gaglioti vuoi per una impennata d'orgoglio delle pescaresi. Nel terzo ed ultimo set, invece, la Pallavolo Giulianova ha ribadito la sua superiorità.


Una partita a senso unico, dal primo all'ultimo pallone. Tre punti pieni contro una compagine ospite che sembra essere entrata in gioco solo nel secondo set. La Gaglioti Giulianova fa appieno il proprio dovere, vince dominando senza patemi e si aggiudica i primi tre punti.

Soddisfazione nel clan del presidente Alessandro Montese e, soprattutto, per il coach Christian Di Berardino, al suo debutto alla guida della prima squadra al posto di Dino D'Andrea

 

«Sensazioni fantastiche - dichiara coach Di Berardino -, abbiamo espresso un ottimo gioco come mai era accaduto finora, neanche nelle numerose amichevoli pre-campionato. La prima di campionato ha forse fatto sì che non fossero tutte ben amalgamate – continua il giovane allenatore giuliese -, ma le mie “giocatrici” hanno dato il 110 % e sono fiero di loro»

 

1^ Giornata

Volley Ball Lanciano-Edas Sambuco

Bcc San Gabriele Vasto-N.S. Pallavolo Te

Gada Group Pescara-Re-hash Volley Nereto

Cus L'Aquila Pall-Do.gi. Gioielli Arabona

Gaglioti Giulianova-Dannunziana

Gran Sasso Energie Pratola '78-Montesilvano

Antoniana Volley Pe-Robur Pescara

 

 

3-0

1-3

0-3

2-3

3-0

0-3

3-0

 
 

La vigilia

Gaglioti Giulianova, esordio al Palacastrum con la Dannunziana Pescara

 

GIULIANOVA, 11.10.2016 -  Il conto alla rovescia è terminato, da SABATO 15 OTTOBRE 2016 sarà finalmente campionato. Al PalaCastrum di Via Treviso, con inizio alle ore 18.30, scatterà, infatti,  contro l’ASD Dannunziana Volley Pescara una nuova ed esaltante stagione agonistica per la GAGLIOTI RICAMBI INDUSTRIALI GIULIANOVA, azienda leader nel settore Ricambi del patron Dante Gaglioti. Per la squadra del Presidente Alessandro Montese si tratta di un appuntamento decisamente importante, perché già sono molte le novità che si preannunciano in panchina, in primis la direzione tecnica affidata ad un nuovo allenatore Christian Di Berardino che riceve l’eredità di Coach Dino D’Andrea, Responsabile del Settore Giovanile della Pallavolo Giulianova, affiancato in panchina  da Lucio Persiani.

 

La squadra 2016/17: Ferretti Marianna, Milivojevic Andrea, Ruggieri Fabiana, D’Egidio Stella, Reginaldi Irene, Caioni Ilenia, Cera Viola, D’Ambrosio Giorgia, Pizzuti Federica, Grando Samantha, Di Paolo Chiara, Vallese Antonietta.

Se si aggiunge la naturale adrenalina dell’esordio, ecco allora tutti serviti sul piatto gli ingredienti che rendono molto interessante questa prima giornata. La Gaglioti Ricambi Industriali Giulianova sarà di scena sul parquet amico del PalaCastrum di Via Treviso per affrontare l’ASD Dannunziana Volley Pescara, compagine tutt’altro che semplice da affrontare. Non mancherà di certo la solita fetta di sostenitori giuliesi, come sempre pronta ad accompagnare le gesta della squadra del Presidente Alessandro Montese per tutto il campionato al grido di “Forza Giulianova!”.

 

Ufficio Stampa Asd Pallavolo Giulianova

campionato serie c

1^ giornata

15.10.2016

 

gaglioti giulianova- dannunziana pe 3-0

(25/7, 26/24, 25/15)

 
CLASSIFICA

3 Antoniana Volley, Gaglioti Giulianova, N.  S. Pallavolo Teramo, Pall. Montesilvano, Re-hash Volley Nereto, Volley Ball Lanciano

2 Do.gi. Gioielli Arabona

1 Cus L'Aquila

0 Bcc San Gabriele Vasto, Dannunziana, Gada Group Pescara, Edas Sambuco, Robur Pescara, Volley Pratola '78

 
Altro...»»»
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo