Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari

Giulianova sul belvedere: Primo Piano, sezione della prima pagina dedicata agli avvenimenti più rilevanti e più recenti di Giulianova, della Provincia di Teramo, dell'Abruzzo, dell'Italia e del Mondo

 News
 
 
 
 
Sport

PALLAVOLO FEMMINILE

   

La Gaglioti Giulianova sbanca L'Aquila e rimane sola al secondo posto

 

GIULIANOVA, 27.11.2017 - Le ragazze del Presidente Montese tornano dalla trasferta in terra aquilana con una vittoria da tre punti. E’ stata una gara entusiasmante che nessuna delle due squadre voleva perdere. I primi due set vinti dalla compagine giuliese evidenzia un buon margine di superiorità di Grando e compagne chiamate a svolgere una partita senza errori perché la posta in palio è veramente alta, come predicato dal presidente in settimana.

La squadra tutta ha risposto molto bene non concedendo mai spazio alle locali di interferire e creare nessun problema alle giuliesi. Nel terzo set però le padroni di casa tornano alla riscossa dimostrando di voler allungare la partita, il Giulianova sembra aver perso la dritta strada commettendo qualche errore di troppo in tutti i fondamentali. Mister Di Berardino cerca di mischiare le carte senza trarre beneficio. Sul 2 a 1,  la Gaglioti Ricambi Giulianova deve tornare da subito ad alti livelli per chiudere il quarto set  e conquistare la seconda posizione in classifica a solo 2 punti dalla prima Do.gi Gioielli Arabona che strapazza l’Asi Pineto per 3 a 0.

 

Prossima gara, domenica 3 dicembre alle ore 18.30 al PalaCastrum di Via Treviso contro la Dannunziana, squadra a metà classifica che incontrerà, nel posticipo di questa settima giornata di campionato, mercoledì 29.11 il Supporter Volley Team, così come è stata programmata per lunedì 27.11 la partita Nuova Scuola Pallavolo Teramo VS Madegas San Gabriele Vasto.

 

RISULTATI 7^ GIORNATA

Serie C Interregionale Femminile  - Girone A

 

Do.gi. Gioielli Arabona - Pall. Asi Pineto Sport Asd

3-0

25/18 25/16 25/23

 

A.s.d. Volley Ball Lanciano - Edas Sambuco Volley

3-0

25/23 25/23 25/14

 

Cus L'Aquila Pallavolo - Pallavolo Giulianova

1-3

16/25 18/25 25/16 14/25

 

Posta Amica Pratola 78 - Gada Volley Pescara 3

0-3

13/25 21/25 18/25

 

Sim One Termoli Pallavolo - Pallavolo Montesilvano

3-0

25/23 25/20 25/19

 

 

Classifica

PUNTI

Do.gi. Gioielli Arabona

20

Pallavolo Giulianova

18

Gada Volley Pescara 3

15

Cus L'Aquila Pallavolo

15

Pall. Asi Pineto Sport Asd

15

A.s.d. Volley Ball Lanciano

11

Sim One Termoli Pallavolo

11

Asd Dannunziana*

10

Supporter Volley Team*

10

Madogas San Gabriele Vasto*

6

Posta Amica Pratola 78

4

Nuova Scuola Pallavolo Teramo*

3

Edas Sambuco Volley

3

Pallavolo Montesilvano

0

 

  (* una partita in meno)

 
LA VIGILIA  

La Gaglioti Giulianova a L'Aquila nello scontro tra seconde

 

GIULIANOVA, 24.11.2017 - La GAGLIOTI RICAMBI INDUSTRIALI GIULIANOVA scenderà in campo domani pomeriggio, sabato 25 novembre alle ore 18.00, in trasferta a L’Aquila per il match contro il Cus L’Aquila Volley, valevole per la 7ª giornata di campionato, serie C Femminile. Una settimana importante questa, perchè si affrontano le prime 4 squadre della serie C quindi Do.gi. Gioielli Arabona contro Pall. Asi Pineto Sport

Dopo la vittoria contro l’ASD Volley Ball Lanciano nell’ultimo turno, le ragazze di coach Di Bernardino hanno ripreso a lavorare in vista di questo insidioso match in terra aquilana.

In settimana lo staff tecnico ha improntato il lavoro come sempre alternando il lavoro fisico in sala pesi e quello tecnico-tattico.

Il gruppo ha risposto bene agli allenamenti lavorando con la solita dedizione e cura. Le ragazze hanno voglia di far bene e continuare la striscia positiva di risultati.

 

La partita sarà diretta dagli arbitri sig.ri Dario Sabatini e Juri Cardone.

 

Ufficio Stampa Asd Pallavolo Giulianova

L'AQUILA, 25.11.2017 - La Gaglioti Giulianova ha battuto per 3-1 il Cus L'Aquila nello scontro diretto tra le seconde disputato presso la Palestra Centi Colella del capoluogo aquilano. La squadra giuliese è rimasta sola alle spalle della capolista Do.gi. Gioielli Arabona che, a sua volta, ha sconfitto per 3-0 l'altra ex seconda in classifica Asi Pineto (red).
 
 
 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo