Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari

Giulianova sul belvedere: Primo Piano, sezione della prima pagina dedicata agli avvenimenti più rilevanti e più recenti di Giulianova, della Provincia di Teramo, dell'Abruzzo, dell'Italia e del Mondo

 News
 
 
 
 
Sport

PALLAVOLO FEMMINILE

 

serie c regionale

Gaglioti Giulianova stravince anche gara 2 e vola in  finale con l'Asi Pineto

 
 

L'AQUILA, 17.5.2018 - La Gaglioti Giulianova vince, anzi stravince per 3-0, anche gara 2 della Semifinale Play off sul campo del Cus L'Aquila e vola in finale per la promozione in Serie B2 dove affronterà l'Asi Pineto, che a sua volta ha eliminato clamorosamente la Do.Gi. Gioielli Arabona con un doppio 3-0. Alla Palestra Cus, la squadra di Cristian Di Bernardino ha dominato una gara comunque intensa, per l'orgoglio delle ragazze aquilane, con i parziali di 25-23, 25-17 e 27-25. Grande soddisfazione, ovviamente, in casa della società del Presidente Alessandro Montese. (red)

 

GIULIANOVA, 19.5.2018 - La GAGLIOTI RICAMBI INDUSTRIALI GIULIANOVA si aggiudica in maniera perentoria il primo atto della serie di Semifinali Play Off Promozione del campionato di Serie C Interregionale Femminile. La squadra di Christian Di Bernardino giovedì sera ha imposto un netto 3-0 al CUS L’Aquila Pallavolo in gara 2 dell’ultimo turno delle semifinali e ora avrà due opportunità per provare a chiudere il conto in proprio favore nel confronto che si articola su tre partite contro l’ASI Pineto Volley, compagine vittoriosa dell’atro scontro diretto; la prima già sabato 26 maggio alle ore 18.30 sul parquet amico del PalaCastrum.

 

Le giuliesi hanno subito preso in mano le redini dell’incontro vincendo il primo set, dettando legge nella seconda frazione ed infine ottenendo ai vantaggi il terzo parziale, decretando così il successo.

 

«Era importante partire col piede giusto nell’incontro, soprattutto dal punto di vista della mentalità proposta fin dai primi scambi – ha commentato al termine della gara Mister Di Bernardino -. In battuta ed in ricezione siamo stati subito determinati e molto precisi, incanalando immediatamente la partita sui binari a noi desiderati. In vista della prima partita di finale dobbiamo però sicuramente crescere in tutti i fondamentali, ma siamo certi che il fattore campo ci sarà d’aiuto».

 

Soddisfazione del Presidente Montese che ancora una volta centra una finale play off per far tornare la pallavolo a Giulianova nella categoria che merita.

 

FINALE GARA 1 A GIULIANOVA PALACASTRUM VIA TREVISO -  SABATO 26 MAGGIO 2018 ORE 18,30 – INGRESSO GRATUITO

 
 
LA VIGILIA  

Gaglioti Giulianova a L'Aquila nella Gara 2 di semifinale Play off

 

GIULIANOVA, 16.5.2018 - Mancano poche ore alla scesa in campo in gara 2 delle semifinali di playoff che vedranno la Gaglioti Ricambi Industriali Giulianova affrontare, per la quarta volta quest’anno, la formazione del CUS L’Aquila Volley. Una partita questa, che se vinta significherebbe, per Grando e compagne, la conquista della finale promozione nel campionato nazionale serie B2

Le giuliesi affronteranno la partita con la voglia di vincere, consapevoli che dall’altra parte della rete ci sarà una squadra che proverà a portare la Pallavolo Giulianova a gara 3, rimettendo così tutto in discussione.

Mister Di Berardino predica concentrazione e molta calma, l’ambiente è molto caldo con tifosi che seguiranno la squadra in massa anche a l’aquila.

L’inizio del match è fissato per Giovedì 17 Maggio  alle ore 20.30 alla Palestra CUS e l’incontro sarà diretto dai sig.ri Umberto Iannotti e Paola Lauria.

 

Ufficio Stampa Asd Pallavolo Giulianova

Gaea 2 Semifinale Play off, Giovedì 17 Maggio, ore 20.30, Palestra CUS L'Aquila

 

 

 
 
 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo