Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari

Giulianova sul belvedere: Primo Piano, sezione della prima pagina dedicata agli avvenimenti più rilevanti e più recenti di Giulianova, della Provincia di Teramo, dell'Abruzzo, dell'Italia e del Mondo

 News
 
 
 
 
Sport

PALLAVOLO FEMMINILE

   

A Nereto la Gaglioti Giulianova soffre e vince per 3-2 sul Supporter Volley Team

 

NERETO, 29.10.2017 - Nella seconda trasferta consecutiva, vittoria sofferta al quinto set per la Gaglioti Giulianova a Nereto, contro la locale formazione del Supporter Volley Team. La squadra giuliese sembrava avviata ad un successo più netto con il vantaggio di due parziali. comunque combattuti (25/23 e 25/20)ma la reazione delle padrone di casa e una contemporanea flessione della Gaglioti hanno fatto sì che la partita tornasse in parità. Due set chiusi dalle neretesi sul 25/21 hanno portato al tie break decisivo nel quale la Supporter Volley Team ha pagato a caro prezzo il dispendio di energie fisiche e nervose per la rimonta mentre la Gaglioti Giulianova ha ritrovato se stessa per dilagare e vincere 15/8.

(3^ Giornata, Sabato 28.10.2017...)

 

Classifica

PUNTI

Cus L'Aquila Pallavolo

9

Do.gi. Gioielli Arabona

9

Pallavolo Giulianova

8

Pall. Asi Pineto Sport Asd

6

Sim One Termoli Pallavolo

6

A.s.d.volley Ball Lanciano

5

Asd Dannunziana

4

Supporter Volley Team

4

Madogas San Gabriele Vasto

3

Gada Volley Pescara 3

3

Edas Sambuco Volley

3

Posta Amica Pratola 78

2

Nuova Scuola Pall. Teramo

1

Pallavolo Montesilvano

0

 
LA VIGILIA  

La Gaglioti Giulianova di nuovo in trasferta: cerca tre punti a Nereto

 

GIULIANOVA, 28.10.2017 - Dopo la vittoria in casa del Montesilvano per 3 a 0, la GAGLIOTI RICAMBI INDUSTRIALI GIULIANOVA sarà impegnata nel pomeriggio di oggi, Sabato 28 ottobre, a Nereto per affrontare la compagine locale. Fiduciosa la comitiva allenata da Di Bernardino, vista l’attenzione e l’ottimo lavoro svolto nel corso della settimana in palestra.

 

A confermare questa positività anche il capitano giuliese, alla vigilia della sfida: «Possiamo giocarci molto in questa sfida, credo sia decisiva per il cammino delle due squadre. Noi ci teniamo a continuare a fare bene sulla scia delle scorse giornate. Sono fiduciosa, non abbiamo tralasciato nulla negli allenamenti, ce la giocheremo come sempre al massimo delle nostre possibilità».

La gara, che avrà inizio alle ore 17.30, sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Federica Campetta ed Eleonora Candeloro.

 

Ufficio Stampa Asd Pallavolo Giulianova

 
 
 
 
 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo