Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Sport

tennis 2019

 

Circolo Tennis Giulianova

A Fabio Celestini il 39° torneo di 3^ e 4^ Categoria "Città di Giulianova"

 

GIULIANOVA, 27.6.2019 - Fabio Celestini del Circolo Tennis Martinsicuro si è aggiudicato il 39° Torneo "Città di Giulianova" di tennis riservato a giocatori di 3^ e 4^ Categoria maschile (limite 4.3), organizzato dal Circolo Tennis Giulianova sotto l'egida della Fit e del Coni.

 

Nella finale disputata Domenica scorsa, 23 Giugno sul campo n. 1 del Complesso Sportivo di Via Ippodromo, Celestini, 39enne di Mosciano Sant'Angelo classificato 3.1, ha regolato con un duplice 6-3 6-3 il 18enne Piermatteo Pompei, del Circolo Tennis Teramo, di pari classifica.

 

Al vincitore sono andati una targa e un buono acquisto di 200€, al 2° classificato una targa e un buono acquisto di 100€.

 

Rispettato, dunque, il pronostico che vedeva favorito il Maestro Nazionale di Tennis del Circolo Tennis di Martinsicuro e anche presso il prestigioso Circolo tennis "Maggioni" di San Benedetto del Tronto.

 

Sotto la direzione del giudice arbitro Rita Mellozzi di Teramo, il torneo ha visto la partecipazione di 80 concorrenti provenienti dall'Abruzzo e dalle Marche.

   
  redazione

 

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo