www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
@CONTATTI
 
 

 
 
 
Sport
tennis 2020

 

 
Circolo Tennis Giulianova
Sara La Noce in semifinale ai Campionati Italiani Under 11 femminili di tennis
 

GIULIANOVA, 6.9.2020 - Il Circolo Tennis Giulianova ha presentato ai Campionati Italiani giovanili due ragazzi della Scuola Tennis guidata dai maestri Fabio Fiorà e Alessandro Gasparrini. In particolare luce si è posta Sara La Noce, che ha raggiunto le semifinali nel doppio della Categoria Under 11 Femminile ai campionati nazionali disputati a Loano.

 

Sara, in coppia con la pugliese Cassanelli, insieme alla quale ha superato ben tre turni contro avversarie molto quotate, ha raggiunto un risultato inedito per il CT Giulianova ed eccezionale per l’intero movimento teramano e abruzzese. Meno fortunata la piccola e fortissima tennista giuliese è stata nel torneo di singolare dove, accreditata della testa di serie n. 8 grazie agli ottimi risultati ottenuti nelle varie competizioni delle Macroaree Fit, si è lasciata prendere dall’emozione venendo eliminata al secondo turno da un’avversaria comunque molto valida.

 

Stesso discorso per Achille Prato che, pur lottando strenuamente, è stato eliminato al secondo turno nella categoria Under 12 maschile della Coppa Lambertenghi disputata presso il Tennis Club Milano Bonacossa.

 

Per i due allievi della Scuola Tennis del Ct Giulianova un’esperienza sicuramente soddisfacente e formativa nel processo di crescita verso importanti traguardi futuri, e per il circolo giuliese un’ulteriore conferma della bontà della politica sul settore giovanile perseguita dal Presidente Lucio Spinozzi e dalla dirigenza.

 

Ufficio Stampa

Circolo Tennis Giulianova

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo