Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Attualità/Eventi
  XIII Festival Internazionale di Bande Musicali: Ospiti Alda D’Eusanio e il tenore Gianluca Terranova

Giulianova, 4.5.2012 - Lei è bella, colta, intraprendente grande comunicatrice ma, soprattutto, profonda conoscitrice delle tradizioni nazionali e appassionata della sua terra, l’Abruzzo, lui è un giovane cantante lirico che si candida a diventare il nuovo “Pavarotti”.

Non potevano esserci ospiti più graditi al Festival Internazionale di Bande Musicali edizione  2012 che vedrà la presenza della giornalista e conduttrice Rai Alda D’Eusanio e del Tenore  Gianluca Terranova.

Originaria di Tollo, in provincia di Chieti, Alda D’Eusanio è nota come giornalista del Tg 2 e conduttrice di alcune importanti trasmissioni di approfondimento.  Si è occupata soprattutto di questioni socio-politiche nel programma L'Italia e nelle rubriche del Tg2, ma anche di sport per Sport sette, in politica interna ed estera come inviata speciale per il Tg2 e di argomenti scientifici per la rubrica Scienze in TV.

Alda D’Eusanio sarà presente alle sfilate e presenzierà alla premiazione dei vincitori.

Gianluca Terranova, diplomato in pianoforte e studioso di canto lirico, dopo il debutto a Roma ne Il Barbiere di Siviglia, ha conquistato pubblico e critica nel Rigoletto all’Arena di Verona, dove si è segnalato come uno degli interpreti più interessanti del panorama. Dopo i successi come Rodolfo ne La Bohéme e Edgardo in Lucia di Lammermoor è stato applaudito nei maggiori teatri italiani e stranieri e si appresta a interpretare la parte del protagonista nel film tv "Caruso", diretto da Stefano Reali e prodotto da Claudia Mori, che andrà in onda tra alcuni mesi sulla Rai.

 

Sito web www.bandeinternazionali.it

Profilo facebook: bande internazionali

Ufficio stampa

Mirella Lelli

Info 329 42 58 573

 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo