Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Turismo

Giulianova in onda su Sky

 

GIULIANOVA, 26.6.2013 - Altro grande appuntamento televisivo a Giulianova. Sul canale Sky 137, Easy Baby andrà in onda la trasmissione “Best Holidays” che vede protagonista l’Hotel Europa di Giulianova e lo splendido territorio che lo circonda. Le riprese metteranno in risalto le bellezze della cittadina giuliese con un filmato di oltre di 20 minutiSul canale Sky 137, Easy Baby andrà in onda la trasmissione “Best Holidays” che vede protagonista l’Hotel Europa di Giulianova e lo splendido territorio che lo circonda

 

GIULIANOVA, 26.6.2013 - Altro grande appuntamento televisivo a Giulianova. Sul canale Sky 137, Easy Baby andrà in onda la trasmissione “Best Holidays” che vede protagonista l’Hotel Europa di Giulianova e lo splendido territorio che lo circonda. Le riprese metteranno in risalto le bellezze della cittadina giuliese con un filmato di oltre di 20 minuti che darà spazio all’ampia e sabbiosa spiaggia di Giulianova, alla gentilezza e alla professionalità che caratterizza la nostra tradizione turistica. I protagonisti del video saranno i simpatici componenti della famiglia Torone di Milano che hanno scelto di trascorrere le loro vacanze estive presso la nostra ridente cittadina.  Durante il filmato verranno più volte messe in risalto l’accoglienza, l’ospitalità e le risorse balneare e marinare della cittadina giuliese.

 Si ringrazia tutti coloro che si sono adoperati con l’Hotel Europa per la riuscita della trasmissione.

La messa in onda del programma seguirà i  seguenti appuntamenti televisivi:

28 Giugno alle ore 23.00

08 Luglio ore 02.15

10 luglio ore 23.00

12 Luglio ore 14.00

24 Luglio ore 23.00

26 Luglio ore 14.00

31 Luglio ore 23.00

da Best Western Hotel Europa

Europa Beach Village

 

Correlato

Sky a Giulianova per la trasmissione Easybaby dedicata ai bambini

 

GIULIANOVA, 5.6.2013 - Dal Best Western Hotel Europa

Europa Beach Village riceviamo e pubblichiamo:

Giovedì 06 e Venerdì 07 Giugno, Easybaby, in onda su SKY, canale 137, approda sulla spiaggia dell'Europa Beach Village di Giulianova (foto). Il canale che parla di bambini ma destinato a mamma e papà ha scelto la spiaggia dell'Hotel Europa come palcoscenico per la rappresentazione di una vacanza estiva della tipica famiglia italiana . E sicuramente la scelta non é stata casuale dato che l'Europa Beach Village é stata insignita del prestigioso Oscar 2012 tra le migliori 10 spiagge d'Italia dalla rivista specializzata più importante del settore balneare nazionale "Spiagge d'Italia". Oltre all'accoglienza ed ospitalità verrà dato risalto alle bellezze del territorio in particolare alle attività marinare e diportistiche.

Ancora una volta l'intero staff metterà in campo divertimento, gentilezza e professionalità e infatti  per l'occasione verranno organizzati giochi e spettacoli per tutti i bambini.

 
Marco Di Carlo
Direttore
BEST WESTERN Hotel Europa
Lungomare Zara,57
64021, Giulianova (TE)
Tel.(+39)085/8003600

 

 

 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo