Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Attualità/

Cultura

Sergio Di Diodoro presenta il suo libro "Abitavamo in Via Quarnaro"

 

GIULIANOVA, 11.12.2014 - Domenica 14 Dicembre, alle ore 18, presso la Sala Buozzi a Giulianova Alta, lo scrittore Sergio Menotti Di Diodoro presenterà il suo ultimo libro “Abitavamo in via Quarnaro”, romanzo autobiografico a cura dell'Associazione cultura Evoé Edizioni che ripercorre ed evoca i momenti belli dell’infanzia e dell’adolescenza trascorse dall'autore in via Quarnaro, alla fine degli anni Cinquanta ed all’inizio degli anni Sessanta. Alla presentazione interverrà  la Prof.ssa Dalila Curiazi. Letture a cura della Compagnia teatrale "Gli sbandati". L'ingresso è libero.

Di Diodoro vanta una lunga carriera di giornalista nella carta stampata, per radio e tv private, una nutrita attività di recensore di pubblicazioni e di critico d’arte. Vincitore di premi letterari, in particolare nel 1975 del 17° Premio Teramo per un racconto inedito, ha anche dato vita al blog letterario e culturale volareindietro.blogspot.com.
Autore versatile, ha all’attivo numerose pubblicazioni di carattere storico e di narrativa, tra le ultime il romanzo fantasy “Epope” (2009) e la silloge di racconti “Volare indietro” (2010).

Domenica 14 Dicembre, alle ore 18, presso la Sala Buozzi. Insieme all'autore, interverrà  la Prof.ssa Dalila Curiazi. Letture a cura della Compagnia teatrale "Gli sbandati"

 

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo