Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Attualità
sociale

Al Sottobelvedere convegno su Home Care Premium

 

GIULIANOVA, 4.11.2015 - Domani, 5 novembre, al Sottobelvedere di piazza della Libertà a Giulianova Alta, a partire dalle ore 10 prenderà avvio il convegno, moderato dal giornalista RAI Umberto Braccili, sul progetto Home Care Premium, modello innovativo e sperimentale in favore della disabilità e non autosufficienza.

Dopo l'introduzione del sindaco Francesco Mastromauro, della vicesindaco con delega alle Politiche sociali Nausicaa Cameli, del presidente del Consorzio Ambito Sociale Tordino Dino Macera e di Giuseppina Di Genova dell'INPS, prenderanno la parola Alessandro Ciglieri, Mauro Bove, Rossella Di Meco, Rosario Dolce,  Valentina Daniele ed Alessandra D’Antonio. Le conclusioni sono affidate alla direttrice del Consorzio Ambito Sociale Tordino Antonietta Spinozzi.

Home Care Premium è un progetto INPS, realizzato in collaborazione con il Consorzio Ambito Sociale Tordino, che va incontro al sempre più stringente bisogno di assistenza per persone non più autosufficienti affette da disabilità. Il programma è rivolto ai dipendenti ed ai pensionati pubblici, ai loro coniugi conviventi nonché ai loro familiari di primo grado. La durata del progetto, come ha di recente comunicato l'INPS, è stata estesa dal 30 novembre 2015 al 30 giugno 2016.

 

Coordinatore Ufficio di staff

Dott. Sandro Galantini

e-mail s.galantini@comune.giulianova.te.it

Domani, 5 novembre, nella struttura comunale di piazza della Libertà a Giulianova Alta, a partire dalle ore 10 prenderà avvio il convegno, moderato dal giornalista RAI Umberto Braccili, sul progetto di modello innovativo e sperimentale in favore della disabilità e non autosufficienza.

 

 

 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo