Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Attualità
cultura 2018

 

Concluse le riprese del film “Broken Soul III” del giuliese Lorenzo Verticelli

 

 

 

GIULIANOVA, 5.6.2018 - Le riprese principali di Broken Soul III, prossimo film diretto dal regista giuliese Lorenzo Verticelli, in arte Lorenzo Forti, e prodotto insieme a Francesco Mastromauro, Walter Varani e Marco Mastrilli, sono concluse.

 

«Ora il nostro team – ha dichiarato il giovane regista – è costantemente al lavoro per la delicata fase di post produzione che richiederà molto tempo essendo un film complesso e lungo. Non smetterò mai di ringraziare il mio team, i produttori, i Sindaci di Giulianova, Pescara, Civitella del Tronto e i relativi assessori alla Cultura, gli sponsor, i cittadini giuliesi e non e gli amici che hanno creduto in me, e sono sicuro che saranno fieri del prodotto finito».

 

Il regista, inoltre, ha annunciato l'uscita del suo nuovo cortometraggio, il thriller psicologico “Journey into the Mind - Viaggio nella Mente” il cui trailer è gia uscito su Youtube (https://www.youtube.com/watch?v=BErzOr2jHDs), e che verrà presentato nei più importanti festival italiani del cinema.

 

Questo cortometraggio segna l'inizio di una collaborazione tra la casa di produzione del regista, la LoEP – Lord of Evil Productions e la casa friulana Deep Mind Film Factory per i futuri progetti cinematografici.

 

«Auguro sempre il meglio alla nostra città – conclude Lorenzo Verticelli – e alle nuove realtà emergenti che devono essere sempre incentivate, e non vedo l'ora di mostrarvi Giulianova in veste cinematografica, uno spettacolo per gli occhi e per i giuliesi».

 

Addetto Stampa della LoEP – Lord of Evil Production

Lorenzo Garbatini

 

LoEP – Lord of Evil Production

Lorenzo Verticelli

La LoEP – Lord of Evil Production - ha in cantiere nuovi progetti e collaborazioni

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo