Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
@CONTATTI
 

L’Assessore Taralli: «Vogliamo restituire ai genitori aree belle e sicure per il divertimento dei loro bambini»

Attualità
ambiente 2020

 

 

Riqualificazione parchi comunali

Nuove aree gioco per i parchi in Via del Campetto e nell’Annunziata

 

GIULIANOVA, 26.2.2020 - Continuano gli interventi del progetto di riqualificazione di tutti i parchi comunali, avviato dall’Amministrazione Costantini già qualche mese fa, con l’impegno costante dell’Assessore al Verde Pubblico Federico Taralli.

Ultimati oggi i lavori di manutenzione sui giochi e di sostituzione di alcuni di essi, ormai usurati dal tempo e dalle condizioni atmosferiche, al parco “Alfredo Cerasari” di via Del Campetto, dando vita a nuove e funzionali aree attrezzate per lo svago dei più piccoli.

«Vogliamo restituire ai genitori aree belle e sicure per il divertimento dei loro bambini – dichiara l’Assessore Taralli – i lavori sul parco Cerasari rappresentano la prima parte di un progetto che porterà, entro l’anno, all’istallazione di nuovi giochi. In questi giorni gli stessi interventi sulle aree gioco sono in atto al parco dell’Annunziata e termineranno entro venerdì. Come segnalato dai cittadini ci occuperemo anche del parco di Colleranesco, attuando una serie di lavori di manutenzione e riqualificazione che riguarderanno l’intera area verde. Ricordiamo che al centro del progetto, che prevede di donare nuova vita al nostro prezioso patrimonio verde, c’è il parco Franchi, che vorremmo restituire ai cittadini con un look tutto nuovo entro l’estate o al massimo entro l’inizio dell’autunno. A tal proposito, proprio in questi giorni, gli uffici comunali stanno provvedendo ad assegnare la progettazione».


 

Il allegato

 

 

Ufficio Stampa

Comune di Giulianova

 

A breve l’avvio di interventi anche a Colleranesco

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo