www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
@CONTATTI
 

 

Attualità
comitati quartiere 2021

 

 
Comitato di Quartiere Annunziata

Venerdì 10 settembre nuova giornata ecologica al Parco dell’Annunziata

 

GIULIANOVA, 8.9.2021 - Il Comitato di Quartiere Annunziata, insieme ad alcuni genitori che frequentano il parco con i loro figli, ha organizzato per venerdì 10 settembre una giornata ecologica per la raccolta dei rifiuti al Parco dell’Annunziata.

 

L’evento avrà inizio alle ore 16:00 al Parco dell’Annunziata nella zona dietro la Sala Polivalente in cui il Presidente del Quartiere Annunziata Sandro Brandimarte spiegherà il programma del pomeriggio.

 

«Invitiamo a partecipare tutti coloro che amano la natura – dichiara il Presidente Sandro Brandimarte – e soprattutto i bambini per sensibilizzarli al rispetto della natura e dell’ambiante».

 

Verranno rispettati tutti i protocolli di sicurezza anti Covid-19 ed i partecipanti dovranno essere muniti di mascherina e guanti, le altre attrezzature saranno fornite dal Comitato di Quartiere.

 
 
Correlato
Giornata ecologica al parco e alla spiaggia dell’Annunziata
 

GIULIANOVA, 10.5.2021 - Domenica mattina 9 maggio c’è stata la giornata ecologica per la raccolta dei rifiuti al parco e alla spiaggia sud.

L’evento è iniziato con il Presidente del Quartiere Annunziata Sandro Brandimarte che ha illustrato il programma ai partecipanti e con un ospite d’eccezione Pasquale Di Marco, per tutti “il vecchio e il mare”, che ha ribadito il suo amore per la natura e la spiaggia dell’Annunziata che visita, giornalmente, da qualche anno accompagnato dalla sua sediolina.

La raccolta dei rifiuti si è svolta prima sul Parco dell’Annunziata e successivamente sul litorale sud ed hanno partecipato all’evento circa una ventina di Scout del Gruppo Giulianova 1, la Croce Rossa giuliese e tanti cittadini giuliesi con i loro figli.

Nel tragitto l’Assessore Paolo Giorgini è venuto a dare il saluto dell’Amministrazione e a complimentarsi con i partecipanti.

Ricordiamo che la giornata ecologica organizzata dal Comitato di Quartiere Annunziata ha avuto il patrocinio del Comune di Giulianova e la collaborazione dell’Eco Te.Di. che ha fornito il materiale.

 

Il Presidente del Quartiere Annunziata

Alessandro Brandimarte


Addetto Stampa del Comitato del Quartiere Annunziata

Lorenzo Garbatini 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo