www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
@CONTATTI
 
 
 
 

 
Correlato
Opposizioni: «Visita istituzionale o parata militare della Lega?»
Attualità
POLITICA 2021

 

 
Polemica visita Crippa in Comune
La Lega Salvini Premier Giulianova replica alle opposizioni
 

GIULIANOVA, 15.3.2021 - Dalla Lega Salvini Premier di Giulianova riceviamo e pubblichiamo:

In merito a quanto riportato nel comunicato di alcune sigle di sinistra ci preme sottolineare alcuni aspetti:

- La Lega è ben consapevole che la sede del comune di Giulianova appartiene a tutti i giuliesi pertanto attendiamo fiduciosi i rappresentanti istituzionali di qualsiasi forza politica, certi che l’ amministrazione comunale saprà accoglierli nel migliore dei modi.

- Nella giornata di sabato Giulianova è stata sede di un proficuo confronto di rilevanza provinciale tra le istituzioni regionali e nazionali e i balneatori, unitamente alle associazioni di categoria. L’ incontro, promosso tramite inviti a mezzo mail, è stata l’occasione per raccogliere le istanze e le problematiche del settore sule tematiche dei ripascimenti, dell’ erosione e delle misure anti Covid da porre in essere in prossimità della stagione estiva.

- I balneatori hanno ringraziato le autorità presenti sottolineando la circostanza che, grazie all’ impegno della Lega, per la prima volta si è reso possibile un promettente confronto sul delicato tema dell’ erosione, sempre richiesto alle altre amministrazioni comunali della provincia e mai ottenuto.

Ravvisiamo, ancora una volta, il tono aggressivo e inutilmente polemico delle forze di sinistra firmatarie del documento e stigmatizziamo fortemente questo modo di fare politica evocando inopportunamente inesistenti fantasmi del passato. Per quanto ci riguarda proseguiamo nel nostro impegno al fianco dei cittadini e degli operatori economici del territorio.

 

LEGA Salvini Premier Giulianova    

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo