Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
News
vandalismi

 

Forzata una porta del magazzino al campo scuola di zona Orti

 
GIULIANOVA, 23.6.2015 - Dopo il raid di 10 giorni or sono, tornano in scena al campo di atletica i cosiddetti Vandali. Questa volta si sono accaniti contro  la porta del magazzino attrezzi del campo, senza toccare nemmeno la scopa che era appoggiata alla porta stessa.

Questo secondo raid a distanza di 10 giorni dal fatidico 13 Giugno quando ignoti vandali hanno imbrattato le pareti degli spogliatoi del campo con frasi irriguardose nei confronti di chi gestisce la struttura e del Maestro Marco Ettorre  punto di riferimento dell’atletica giuliese e della società.

A questo punto vista la violenza e le attrezzature utilizzate per disfare la porta,  i dirigenti dell’Ecologica G sono portati a pensare che simili cose possano anche essere opera di persone che nella nostra città siano contro l’amministrazione comunale oppure contro chi da 37 anni lavora nel volontariato e da quasi 20 gestisce la struttura di zona Orti con capacità e serietà.

Naturalmente dopo questa ultima bravata commessa da gente irresponsabile che non meriterebbe nemmeno di vivere in una città civile, i dirigenti dell’Ecologica G provvederanno ad istituire magari anche a proprie spese l’impianto di telecamere, non per punire  ma per sapere almeno chi sono gli imbecilli che albergano nella nostra città.

 

Per la Ecologica G

Luigi Chiodi

Luigi Chiodi: «Vista la violenza e le attrezzature utilizzate per disfare la porta,  i dirigenti dell’Ecologica G sono portati a pensare che simili cose possano anche essere opera di persone che nella nostra città siano contro l’amministrazione comunale oppure contro chi da 37 anni lavora nel volontariato e da quasi 20 gestisce la struttura di zona Orti con capacità e serietà.

 

 

 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo