Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari

Giulianova sul belvedere: Primo Piano, sezione della prima pagina dedicata agli avvenimenti più rilevanti e più recenti di Giulianova, della Provincia di Teramo, dell'Abruzzo, dell'Italia e del Mondo

 News
 
 
 
News

Calcio CSI: Nel Girone A cade la capolista Tosti Sas Teramum

 
Tosti Sas Teramum
 

TERAMO, 21.1.2015 - Biancorossi battuti dall’Amatori San Nicolò nel derby. Nel raggruppamento B, prosegue la fuga del Poggio Umbricchio J. Thomas, mentre nel C ha osservato il turno di riposo la battistrada Olimpia Mosciano. L’Amatori Cult Giulianova, capolista del Girone D,  vola a + 7 sulla seconda Miller Voltarrosto

 

La 14^ giornata del Campionato Calcio a 11 Open è stata fatale per la capolista del Girone A, la Tosti Sas Teramum (31). I teramani sono stati sconfitti dall’Amatori San Nicolò, ora terzo in graduatoria con 28 punti, con il finale di 4-1. Le reti del successo sannicolese, portano la firma di Giovanni e Maurizio Neri (una doppietta a testa). Ne potrà approfittare la seconda forza del torneo, l’Arredamenti Di Paolo (29), quando recupererà la sfida, non giocata, con l’Amatori Alpini Teramo. Successo per l’Amatori Cona che si è imposto per 2-1 sul Kondor Amatori Piano D’Accio, grazie alle reti di Soru e Di Stefano. Punti preziosi anche per il Real Castellalto che ha vinto 4-3 il match con il Cafè De Paris Specola. Tripletta per Paolo Scarpone e rete di Brandi per i padroni di casa. Consolida la quarta posizione di classifica, la Polisportiva Colleatterrato che si è imposta in trasferta per 2-0 sul campo della Lokomotiv Ripa. A decidere il match le reti di Novelli e De Santis.

Questa la classifica del Girone A: Tosti Sas Teramum 31; Arredamenti Di Paolo 29; Amatori San Nicolò 28; Polisportiva Colleatterrato 24; Kondor Piano D’Accio e Cafè De Paris Specola 15; Amatori Alpini Teramo e Lokomotiv Ripa 14; Real Castellalto 12; Amatori Cona 10.

 

Anche il Girone B ha messo in archivio la 14^ giornata. Continua inarrestabile la marcia della capolista Poggio Umbricchio J. Thomas (31) che, grazie alle reti di Capanna e Sciascia, si è imposta per 2-0 contro i Red Devils. Perde due punti la seconda forza del raggruppamento, la Macelleria Manetta che ha impattato sul proprio campo 1-1 ( Di Francesco e Di Pietro i marcatori) con l’Amatori Piane 90 che rimane terzo a quota 26, insieme all’Amatori Ferronuovo che deve ancora giocare la sfida con  il Real Ioannella. Vince Arcaini Consulenze per 2-0 in trasferta sul campo del Lions Villa, a segno Poeta autore di una doppietta, mentre è finita in parità 0-0, la sfida tra Ac Boceto Tofo ed Orange Pagannoni.

Questa la classifica del Girone B: Poggio Umbricchio J. Thomas 31; Macelleria Manetta 27; Amatori Piane 90 ed Amatori Ferronuovo 26; Red Devils 19; Arcaini Consulenze e Lions Villa 18; Orange Pagannoni 13; Ac Boceto Tofo e Real Ioanella 7.

 

Nel Girone C, è andata in archivio la 17^ giornata. La capolista Olimpia Mosciano (32), ha osservato il turno di riposo. Ne ha approfittato in parte la Stella Azzurra Nereto, seconda in graduatoria (27), che ha rosicchiato un solo punto pareggiando 0-0 sul campo dell’Ac Santa Croce. Ha vinto la Termoidraulica Di Concetto, terza forza del raggruppamento, che ha superato per 4-0 con reti di D’Ambrosio, Recchiuti, Romani e Ziu, la Sc Toranese. Da recuperare la sfida tra l’Usac Corropoli ed I Moscianesi. Successo esterno per l’Atletico Poggio Morello che si è imposto per 1-0, rete di Di Matteo, sul campo dei Leoni di Sant’Omero. 7-1, invece, il risultato con il quale il New Team Villa Fiore ha liquidato la pratica Amatori Ancarano sul terreno vibratiano.

Questa la classifica del Girone C: Polisportiva Olimpia Mosciano 32; Stella Azzurra Nereto 27; Termoidraulica Di Concetto 26; Leoni di Sant’Omero 25; New Team Villa Fiore 24; I Moscianesi 23; Ac Santa Croce e Atletico Poggio Morello 21; Usac Corropoli 16; Amatori Ancarano 10; Sc Toranese 8.

 

Anche nel Girone D è andata in scena la 17^ giornata. La capolista Amatori Cult Giulianova (41) ha conquistato la 13 vittoria, battendo per 5-1 l’Asd Taurus con reti di Ciccocelli (una doppietta), Di Paolo, Testoni e Gozzi. Mantiene il passo della battistrada la Miller Voltarrosto (34), seconda in graduatoria, che ha superato per 1-0 in trasferta la Gunners Torre San Rocco nello scontro diretto per la seconda piazza. Di Lustri la rete vincente. Sono terminate in parità, 1-1 la sfida tra Viro Carni ed Amatori Felicioni ( Palazzese e Bartolone i marcatori), e 0-0 la gara tra il Mojito Fc ed il Real Montone. Decisa dal Giudice Sportivo, invece, la sfida tra Mutineani e Muppet con l’omologazione di 3-0 per quest’ultimi.

Questa la graduatoria del Girone D: Amatori Cult Giulianova 41; Miller Voltarrosto 34; Gunners Torre San Rocco 31; As Muppet 28; Mojito Fc 27; Viro Carni 20; Bruno Vannucci Roseto 19; Amatori Felicioni 17; Asd Taurus 13; Real Montone 8; Acs Mutineani 0.

 

La classifica marcatori vede al comando Andrea De Flaviis della Miller Voltarrosto con 14  reti, seguito a ruota da Fabio Silverio della Tosti Sas Teramum con 13.

   
 

Comunicazione CSI Teramo

Biancorossi battuti dall’Amatori San Nicolò nel derby. Nel raggruppamento B, prosegue la fuga del Poggio Umbricchio J. Thomas, mentre nel C ha osservato il turno di riposo la battistrada Olimpia Mosciano. L’Amatori Cult Giulianova, capolista del Girone D,  vola a + 7 sulla seconda Miller Voltarrosto
 
 
Giornata precedente...»»»
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo