Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
News
PROVINCIA 2015

Fidas-Scienze della Comunicazione: Bando per la donazione del sangue

 

TERAMO, 10.11.2015 - Promuovere la cultura della donazione del sangue soprattutto tra i più giovani. Con questo obiettivo la Fidas di Teramo, tramite la Facoltà di Scienze della Comunicazione, hanno messo a punto un bando destinato agli studenti dell'Ateneo. Si chiama "Progetto Fidas", cofinanziato dall'UniTe e dall'Associazione
Donatori di Sangue, e mira all'elaborazione e realizzazione di una campagna di comunicazione capace di sensibilizzare le fasce più giovani della popolazione per avvicinarle alla cultura della donazione del sangue.
Il bando conta cinque di studio: una da quattromila euro (destinata alla figura dello studente/coordinatore del progetto), quattro da duemila euro (destinate agli studenti facenti parte del gruppo di lavoro). Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro le ore 12 del 15 novembre all'Università di Teramo (Facoltà di Scienze della Comunicazione). Tramite una prova scritta e una prova orale, saranno selezionati i componenti del gruppo di lavoro che entro il 31 maggio 2016 dovranno aver completato un progetto di comunicazione in linea con i principi e le finalità della Fidas. La campagna di comunicazione dovrà essere efficace, mirata e innovativa e dovrà parlare soprattutto ai giovani.
Tutti i dettagli del bando sono disponibili sul sito internet dell'Università degli Studi di Teramo

 

Fidas Teramo

Si chiama "Progetto Fidas", cofinanziato dall'UniTe e dall'Associazione

 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo