Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
News
PROVINCIA 2015

Assente dall’ufficio lavorava nella propria tabaccheria: scoperta dalla Polizia Postale

 

TERAMO, 2.12.2015 - Nell’ambito dell’attività specifica della Polizia Postale e delle Comunicazioni, Agenti della Sezione di Teramo erano venuti a conoscenza che una dipendente di Poste Italiane, nonostante in congedo straordinario per assistere il proprio genitore gravemente malato ai sensi della nota Legge  104, di fatto in realtà lavorava presso l’attività di famiglia.

 

A seguito di quanto sopra, sono stati conseguentemente predisposti adeguati servizi di osservazione dai poliziotti della Postale che, supportati anche da riprese video, hanno confermato la presenza continuativa della Porta Lettere all’interno dell’esercizio commerciale di proprietà della madre negli orari che sarebbero dovuti essere in realtà dedicati al servizio.

 

E’ così scattata per la donna la denuncia per truffa aggravata.

 

L’indagata, D.M.M. di anni 47 di Valle Castellana,  trovata all’interno della tabaccheria di famiglia, aveva usufruito di quasi un anno e mezzo continuativi del predetto congedo straordinario per gravi motivi, che ha comportato la corresponsione dello stipendio intero a carico dell’INPS.

   
 

Il Portavoce - Addetto Stampa

Dr. Mimmo De Carolis

Per un anno e mezzo aveva fruito del trattamento economico assicurato dall’INPS, scattata per la donna, una 47enne di Valle Castellana, la denuncia per truffa aggravata.
 
 

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo