Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

 

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
@CONTATTI
 
 

 

Considerando la pericolosità del soggetto e lo stato di richiedente asilo, è stato disposto il trattenimento presso il Centro di Permanenza per i Rimpatri (CPR) di Palazzo San Gervasio, in provincia di Potenza, presso cui è stato accompagnato dai poliziotti della Questura di Teramo

 
News
provincia 2025

 

 
Questura di Teramo
Non paga il conto al ristorante e aggredisce i poliziotti intervenuti, denunciato tunisino
 

TERAMO, 20.6.2025 - Nella notte scorsa del 20 giugno, a seguito di una segnalazione pervenuta alla centrale operativa, una volante è intervenuta presso un’attività commerciale situata in Piazza Benvenuto Cellini, a Teramo, dove quattro cittadini stranieri tunisini si rifiutavano di pagare il conto.

Durante l’intervento, uno dei soggetti, privo dei documenti di identificazione, è stato accompagnato presso gli uffici della Questura per essere sottoposto a foto-segnalamento.

Una volta giunto in Questura, l’uomo, 35enne, ha assunto un comportamento fortemente aggressivo nei confronti del personale della polizia, ponendo in essere anche atti di autolesionismo e causando danneggiamenti all’interno dei locali della Questura.

A seguito di tali condotte, l’uomo è stato denunciato per i reati di violenza e resistenza a pubblico ufficiale (ex artt. 336, 337 c.p.), danneggiamento (ex art. 635 cp.), insolvenza fraudolenta (ex art. 641 c.p.) e per violazione delle disposizioni in materia di immigrazione (art. 10 bis TUI).

Considerando la pericolosità del soggetto e lo stato di richiedente asilo, è stato disposto il trattenimento presso il Centro di Permanenza per i Rimpatri (CPR) di Palazzo San Gervasio, in provincia di Potenza, presso cui è stato accompagnato dai poliziotti della Questura di Teramo.

La Polizia di Stato continua a garantire un presidio costante nel controllo del territorio e il rispetto della legalità, intervenendo con prontezza per tutelare l’ordine e sicurezza pubblica.

 

Portavoce Addetto Stampa

Questura di Teramo

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo