Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

 

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
@CONTATTI
 
 

Si è svolto domenica 16 novembre, nelle sale dell’Hotel Liberty, il Concerto Lirico-Pianistico organizzato dal Lions Club Roseto degli Abruzzi Valle del Vomano, che ha visto la straordinaria esibizione della pianista Rosella Laudi e del soprano Claudia Carletti

 

 

 

 
 
News
provincia 2025

 

 
Lions Club Roseto Valle del Vomano
Grande successo per il Concerto Lirico-Pianistico a sostegno del "Service Time"
 

 

Roseto degli Abruzzi, 18.11.2025 Si è svolto domenica 16 novembre, nelle sale dell’Hotel Liberty, il Concerto Lirico-Pianistico organizzato dal Lions Club Roseto degli Abruzzi Valle del Vomano, un appuntamento culturale che ha riscosso grande apprezzamento da parte del pubblico.

La serata ha visto la straordinaria esibizione della pianista Rosella Laudi e del soprano Claudia Carletti, che hanno regalato ai presenti un programma ricco di intensità e raffinatezza, interpretato con maestria ed emozione. Le due artiste hanno saputo trasmettere un’armonia profonda, coinvolgendo la platea in un’atmosfera di autentica bellezza, quella che – come è stato sottolineato durante la serata – ci permette di “respirare aria buona”, intrisa di cultura.

Durante l’intermezzo, il dott. Mario De Bonis ha offerto un intervento poetico e narrativo dedicato ai grandi letterati del secondo Novecento, con particolare riferimento a Pier Paolo Pasolini, nel cinquantesimo anniversario della sua scomparsa. Un contributo colto e appassionato, che ha arricchito ulteriormente il valore culturale dell’evento.

Il Lions Club desidera esprimere un sentito ringraziamento alle artiste, al dott. De Bonis, ai soci e a tutti i partecipanti per la loro presenza e collaborazione. Il Presidente di Circoscrizione, Antonino Orsatti, ha inoltre rivolto al Club i suoi complimenti, riconoscendolo come una realtà coesa, attiva e profondamente radicata nel territorio.

La serata ha sostenuto il Service “Fame”, finalizzato all’acquisto di beni di prima necessità da destinare alle famiglie in difficoltà: un segno concreto dell’impegno lionistico verso la comunità.

 
Da Mirella Lelli
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo