Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari

Giulianova sul belvedere: Primo Piano, sezione della prima pagina dedicata agli avvenimenti più rilevanti e più recenti di Giulianova, della Provincia di Teramo, dell'Abruzzo, dell'Italia e del Mondo

 News
 
 
 
Altri Sport
motociclismo

Matteo Ciprietti e il suo team attrazioni di "Sport sotto le Stelle"

 

GIULIANOVA, 22.9.2016 - Sabato 24 settembre 2016, con inizio alle ore 18.00. tornerà a Teramo l’attesissima manifestazione "Sport sotto le Stelle" dove tutte le Federazioni Sportive Nazionale e le società sportive presenteranno al grande pubblico le loro attività e i loro campioni.

La manifestazione si svolgerà all'interno del Centro Storico cittadino (Piazza Martiri /Corso S. Giorgio) e si protrarrà sino a notte inoltrata. Sono previsti ospiti che hanno partecipato alle ultime Olimpiadi di Rio de Janeiro. Il Comune di Teramo ha rilasciato accrediti a tutti gli organi di stampa che si occupano di sport e quindi è lecito presumere che anche questa edizione, come accaduto per le precedenti, avrà una buona risonanza mediatica.

Anche la Federazione Motociclistica Italiana  partecipa all'evento presentando il Team Bike e Motor ed il suo pilota Matteo Ciprietti, punta di diamante della Federazione Regionale, che partecipa al Campionato Italiano Velocità,...in odore di Mondiale SuperSport per il 2017. Si potrà ammirare da vicino come si muove un Team all'interno di un box e interloquire con il pilota, simulando i week end di gara.

 

Anche la Federazione Motociclistica Italiana  partecipa all'evento di Sabato 24 Settembre, a Teramo, presentando il Team Bike e Motor e il suo centauro, punta di diamante della Federazione Regionale e in odore di Mondiale SuperSport per il 2017

 

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo