www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
@CONTATTI
 

 

 
Le congratulazioni del indaco Costantini
 

«Bruno non è solo un grande campione - commenta il Sindaco di Giulianova - ma anche un esempio di carattere, determinazione, costanza. Oggi ci complimentiamo con lui, augurandogli di centrare ancora, brillantemente, tutti i traguardi che lo aspettano, mantenendo intatte la lealtà e la semplicità che fino ad oggi lo hanno contraddistinto e che sono modello di comportamento per i suoi coetanei».

 

Sport
sport vari 2023

 

 
Motociclismo
Bruno Ieraci Campione Italiano nella Supersport 300 con due gare di anticipo
 

GIULIANOVA, 9.9.2023 - (red)  Il centauro giuliese Bruno Ieraci si è laureato Campione Italiano di Supersport 300. Il pilota di punta della ProDina, che due anni fa era sul punto di lasciare il motociclismo, ha conquistato il titolo tricolore con due gare di anticipo giungendo alle spalle di Vannucci e Nunez, e per la squalifica di Cazzaniga, nello scorso weekend sulla pista del Mugello: dieci podi di cui cinque vittorie, a cui si aggiungono anche le due di Misano del Mondiale, illuminano la fantastica stagione del ventitreenne di Giulianova.

 

Il team Prodina gli ha dato fiducia e lui ha ripagato la squadra nel migliore dei modi con una stagione trionfale in sella alla Kawasaki,

 

«Vengo da due anni molto difficili come avevo già raccontato (leggi qui) – il primo commento di Bruno Ieraci riportato da www.corsedimoto.com –. Tra l’altro nel 2021 avevo iniziato a lavorare come bagnino in spiaggia e stavo per mollare le corse poi Prodina mi ha chiamato per le ultime gare del Mondiale Supersport 300 in sostituzione di un pilota infortunato. Mi ha confermato anche il 2022 ma i risultati sono stati altalenati. Non ero andato troppo bene, avrebbe potuto tranquillamente lasciarmi a piedi invece mi ha proposto un contratto triennale, ripartendo dal CIV. Devo tutto a Prodina che ha creduto in me, probabilmente più di quanto ci credessi io stesso».

https://www.corsedimoto.com/barsport/bruno-ieraci-la-rinascita-facevo-il-bagnino-ora-campione-italiano/

 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo