Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Sport
Seconda Divisione 2011/12

 

Diario di bordo del Giulianova

Arzanese-Giulianova: Giallorossi senza lo squalificato Carbonaro e il partente D'Alessandro (Andria). Terrenzio in panchina

Si giocherà sul "sintetico" di Frattamaggiore

 

Per la gara contro l'Arzanese, che si disputerà domani 22 gennaio, ore 14,30, a Frattamaggiore, sono stati convocati 19 giocatori:

portieri: Merletti, Sorrentino

difensori:  Cavasinni, Terrenzio, Zoppetti, Bruno, Testoni, Del Grosso, Faragalli

centrocampisti: Bonta', D'Aniello, Di Michele, Valori, Della Penna, Rinaldi

attaccanti: PiconeGiustini, Pirelli, Addazii.

Il centrocampista Girolamo D'Alessandro (nella foto) non è stato convocato perchè sarà trasferito all'Andria, in Prima Divisione. Lunedi prossimo l'ufficialità con la firma del calciatore presso la sede della società pugliese.

Giulianova Calcio s.r.l.

Il segretario generale

Massimo Spinozzi

   

Giulianova, Sabato 21.01.2012 - Tiziano De Patre ha quasi tutti a disposizione, ad eccezione dello squalificato Carbonaro, dell'infortunato Morga e del partente D'Alessandro che lunedì si accaserà ufficialmente ad Andria, dove lo ha voluto il neo allenatore Cosco, subentrato al dimissionario Di Meo, il tecnico della salvezza del Giulianova nella stagione passata. Tornano disponibili da squalifica Terrenzio e Di Michele, recuperano completamente da infortunio Zoppetti e lo stesso D'Aniello. A proposito di D'Alessandro: sarà curioso sapere, anche per una questione di trasparenza che il presidente D'Agostino  avverte poco nei confronti della piazza, se la rinuncia al centrocampista avverrà solo per "alleggerire" il peso del suo stipendio di qui alla fine o se entrerà qualcosa nelle casse della società (non aveva un contratto D'Alessandro?) che possa servire quantomeno a fare desistere Terrenzio dal sua azione di messa in mora del Giulianova...Piuttosto, si vedrà se l'esempio di D'Alessandro sarà seguito, come un effetto domino, da altri suoi compagni importanti alla luce della crisi societaria sempre più agonizzante del Giulianova, a partire proprio da Terrenzio che, vivendo ora una situazione imbarazzante, domani non sarà inizialmente in formazione. L'undici che affronterà, infatti, l'Arzanese sul campo in erba sintetica di Frattamaggiore, dove la formazione disputerà il resto delle partite interne fino al termine del campionato, sarà composto da Merletti in porta; Del Grosso, Zoppetti, Faragalli e Testoni in difesa; Bontà, D'Aniello,  Bruno a centrocampo; Giustini trequartista, Valori di supporto alla punta più avanzata Picone. In panchina, Sorrentino, Cavasinni, Terrenzio, Di Michele, Della Penna, Rinaldi, Pirelli. In realtà, esiste un leggero dubbio sull'impiego di Del Grosso che lamenta un acciacco. Dovrebbe comunque farcela. In preallarme Della Penna che subentrerebbe a centrocampo a Bruno, arretrato terzino destro. L'incontro con l'Arzanese sarà diretto da Baldicchi di Città di Castello. 

24ª Giornata

Domenica 22 Gennaio   Ore 14.30

Arzanese-Giulianova  
Campobasso-Aprilia  
Celano-Aversa N.  
Ebolitana-Neapolis  
Fano-Gavorrano  
Fondi-Chieti  
Isola Liri-Paganese  
Milazzo-Lamezia  
Perugia-Melfi  
Vibonese-L'Aquila  
Riposa Catanzaro

Classifica

Perugia

49

L'Aquila 44
Catanzaro  43
V. Lamezia 41
Paganese 40
Chieti 34
Gavorrano 32
Arzanese 31
Aprilia* 29
Giulianova 29
Aversa N. (-1) 28
Campobasso (-2) 26
Fano (-5) 24
Milazzo 23
Ebolitana (-1) 22
Fondi 22
Neapolis (-2) 22
Vibonese 22
Isola Liri (-2)* 17
Melfi (-4) 16
Celano 13
- punti di penalizzazione
*1 partita in meno
 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo