Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Sport
Seconda Divisione 2011/12

 

Diario di bordo del Giulianova

Nicola Della Penna: «Spero che i problemi della società di risolvano presto»

Vasto, 23.11.2011 - Nicola Della Penna, mezz’ala destra del Giulianova Calcio classe ’88 bravo sia in fase offensiva che di ripiegamento, è stato uno dei protagonisti della domenica calcistica abruzzese. Un gran goal il suo dopo solo due minuti contro il Fondi anche se non è servito, purtroppo, a portare a casa punti.

Nicola domenica è arrivato il primo goal stagionale per te. Un inserimento in profondità su spunto di  D’Alessandro e una rete che aveva fatto sperare in un risultato positivo. Nel secondo tempo, invece, i due goal fotocopia quasi dei padroni di casa e il crollo della tua squadra.

“Si, sono molto contento di aver segnato, meno per il risultato finale perché avevamo giocato bene e non meritavamo la sconfitta. Avrei preferito una vittoria sinceramente alla soddisfazione personale del goal”.

Il Giulianova sta attraversando un momento delicato in questo scorcio di stagione a causa di problemi societari legati alle mancate remunerazioni e alla possibile messa in mora della società da parte di alcuni giocatori. Come state vivendo questo periodo nello spogliatoio

“Questi sono problemi che riguardano la società e che spero, come tutti , si risolvano al più presto. Noi ogni giorno ci alleniamo sereni e con impegno senza risentire di questa situazione. Abbiamo formato un bel gruppo, ci sono tanti giovani e anche con il mister il rapporto è ottimo. Ogni partita scendiamo in campo mettendoci massima concentrazione e voglia di far bene. Vogliamo cercare di far più punti possibili prima di tutto per raggiungere l’obiettivo salvezza e poi magari pensare a traguardi più grandi”.

Una dedica particolare per il goal di domenica?

“A tutti i tifosi che ci seguono sempre dandoci carica e alla squadra ma in particolare a mio papà, che il giorno dopo ha compiuto gli anni”.

il video del goal realizzato...»»»   http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DiUR6LAI9ykU&h=_AQF5ykSI

gentile concessione di TIZIANA SMARGIASSI

 

 
 
 

 

 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo