Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Calcio
Calcio Giovanile 2013/14
Scuola Calcio Cologna-Giocolandia Giulianova: Riaperte le iscrizioni
 

ROSETO, 21.8.2013 Sono riaperte le iscrizioni alla SCUOLA CALCIO COLOGNA-GIOCOLANDIA GIULIANOVA per la Stagione Sportiva 2013-14.

La SCUOLA CALCIO del presidente Silvino D’Emilio si presenta ai nastri di partenza forte dei riconoscimenti conseguiti dalla Federazione negli scorsi mesi: Lo status di SCUOLA CALCIO QUALIFICATA, che identifica le qualità tecniche ed organizzative di sole 8 società a livello regionale e, principalmente, l’encomio dato dalla FIGC quale migliore SCUOLA CALCIO D’ABRUZZO.

 

«Il primato a livello regionale ci gratifica e inorgoglisce per il lavoro svolto e ci responsabilizza per quello che stiamo progettando per la prossima Stagione.  –ha dichiarato il Responsabile Tecnico Maurizio Franchi-  Ad impreziosire la splendida stagione il trionfo degli Esordienti 2000 che si sono aggiudicati la 28^ edizione del “TORNEO NANDO CLETI” di Macerata, vetrina calcistica di risalto nazionale alla quale hanno partecipato 44 società di Marche e Abruzzo.

Ripartiamo con tante conferme come l’utilizzo di campi al coperto per le Categorie dei più piccoli ed alcune novità come l’introduzione in organico del Maestro di Coordinazione Motoria e l’utilizzo di un nuovo campo di calcetto in erba sintetica di ultima generazione presso “il Triangolo” a Cologna Spiaggia.

Il costo dell’iscrizione annuale è fissato a 200 € comprensivi del Kit sportivo, assicurazione, tesseramento e utilizzo degli impianti.

Per i nuovi iscritti nati nel 2008 il corso, il tesseramento, l’assicurazione e l’utilizzo degli impianti saranno GRATUITI. Si pagherà solo il Kit Sportivo.

Per i ragazzi già iscritti alla Scuola Calcio Cologna nella stagione 2012/13 il costo annuale di iscrizione è fissato a 130 € + la spesa per il materiale sportivo eventualmente da acquistare in quando deteriorato, smarrito o non utilizzabile poiché di taglia non più idonea al ragazzo.

Da noi  qualità è sinonimo di risparmio –conclude Maurizio Franchi-  in quando attuiamo costi molto bassi sicuramente fra i più competitivi tra quelli praticati da altre società limitrofe.

 Non mi resta che augurare una splendida Stagione Sportiva a tutti i ragazzini e le ragazzine che hanno scelto e sceglieranno la nostra Scuola Calcio per vivere giornate di puro divertimento e per la realizzazione dei loro sogni».

 
 
 
 
 
 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo