Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Calcio

CAMPIONATO CSI

 
Calcio a 11: Arcaini fa suo il derby di Nerito
 

Arcaini Consulenze (Girone B)

 

TERAMO, 11.11.2015 - Solito weekend ricco di emozioni per quanto riguarda il Campionato di Calcio Open giunto alla 7° Giornata.

 

Girone A

Rimane invariata la situazione in vetta: la battistrada ASN 04 liquida la pratica Lokomotiv Ripa, imponendosi 3-2 in trasferta grazie alle reti dei fratelli Neri e di Malavolta. La doppietta di Bilò aveva riacceso la speranza in casa Lokomotiv. Non disputata la gara tra Tosti Teramum e Real Bellante che ha assegnato il 3-0 a tavolino alla squadra di casa. In attesa dell’omologazione della gara tra l’Am. Cona e I Moscianesi per alcune schermaglie nel finale (0-1 sul campo), l’Am. Alpini è terza in solitaria. La doppietta di Sulpizi regola la Specola 2004. Colleatterrato in rimonta supera Kondor Piano d’Accio in un classico derby accesissimo. Il vantaggio di Romualdi (K) vieni pareggiato prima da Cericola e poi superato da Cruciani. Classifica aggiornata del Girone A: Amatori San Nicolò 16; Tosti Sas Teramum 15; Amatori Alpini Teramo 14; Colleatterrato 12; I Moscianesi 11; Amatori Cona 9; Real Bellante 6; Kondor Piano D’Accio 5; Specola 2004 3; Lokomotiv Ripa 1.

 

Girone B

4 vittorie esterne e una interna è il bilancio dell’ultimo turno. Le prime tre della classe vincono tutte in trasferta: L’Am. Piane 90 s’impone, in rimonta, per 3-1 sul campo del Boceto Tofo. Macchiarulo per i padroni di casa, Di Gianmarco, Soffiaturo e Di Silvestre per gli ospiti. Poker del Ferronuovo all’Omnia Sport. Dopo un’autorete a segno D’Innocenzo, Ragonici e Di Felice. Vince e convince il Castelli che espugna il campo di Macelleria Manetta. Grande prestazione per Melara, autore di una doppietta, a segno anche Gasperi (C) e Sejdi (M). Orange Pagannoni viola il campo del Castellato. Real battuta 1-3. A segno Cipriani, autore di una doppietta, e Schirano mentre per i padroni di casa Bartocci. Unica vittoria intera quella di Arcaini Consulenze (in foto) che trionfa nel bellissimo derby di Nerito contro Poggio Umbricchio Monkeys. Crescia e Poeta per i padroni di casa, Crocetti per gli ospiti fissano il 2-1 finale.

Classifica aggiornata del Girone B: Amatori Piane 90 17; amatori P. Ferronuovo 15; ASD Castelli AA 14; Arcaini Consulenze 11; Macelleria Manetta 10; Real Castellalto, Poggio Umbricchio Monkeys e Orange Pagannoni 9; AC Boceto Tofo 2; Omnia Sport 0.

 

Girone C

Fa “rumore” il pareggio dell’Olimpia Mosciano che non è andata oltre lo 0-0 contro l’Am. Ancarano al quale, viceversa, va il merito di averla fermata. C’è bagarre dietro con ben 6 squadre in 2 punti: l’Ac Santa Croce grazie al 3-0 casalingo (autorete, Raschiaturo, Costantini) rifilato ai Leoni Sant’Omero guadagna la seconda piazza in coabitazione di un sorprendente Atl. Poggio Morello. I gialloblù superano Termoidr. Di Concetto grazie al sigillo di Damiani. Di rimonta il New Team Villa Fiore sul campo del Colonnella Soccer: a Di Salvatore hanno risposto Pasqualini e Di Lorenzo. Cade a Corrpoli la Stella Azzurra: dopo essersi portata in vantaggio con Mannu ha subito il ritorno dei padroni di casa targato Cistola-Borisi nel 2-1 finale.

Classifica aggiornata del Girone C: Olimpia Calcio Mosciano 22; AC Santa Croce e Atl. Poggio Morello 12; New Team Villa Fiore, Termoidr, di Concetto e Stella Azzurra 11; USAC Corropoli 10; Leoni Sant’Omero 8; Am. Ancarano7; SC Toranese 3; Colonnella Soccer -1.

 

Girone D

La Miller capolista non senza qualche difficoltà supera un agguerrito Am. Felicioni: l’1-0 porta la firma di Falone. Più convincente, in questa giornata, la vittoria del Planet Cafè Giulianova che con una cinquina supera la Muppet. Un superlativo Testoni, autore di una fantastica tripletta, Ciccocelli e Di Domenico per il 5-0 finale. Rallenta la sua corsa Gunners Torre S. Rocco che non è andata oltre l’1-1 a Notaresco contro la Taurus 04: squadra di casa in vantaggio con Di Vittorio poi raggiunta da Romanelli. Viro Carni, vera sorpesa di questo raggruppamento, scinfigge per 1-0 in trasferta l’ASD Bruno Vannucci grazie alla rete di Pavone. Entusiasmante 2-1 tra Mojito FC e Real Montone Fossemò e Valentini per la squadra di casa, Di Edoardo per gli ospiti.

Classifica aggiornata del Girone D: Miller Voltarrosto 19; Planet Cafè Giulianova 16; Gunners Torre S. Rocco e Viro Carni 13; AS Muppet 10; Taurus 04 e Mojito FC 9; ASD Bruno Vannucci 4; Real Montone 1; Amatori Felicioni 0.

 

ufficiostampa2@csiteramo.it

Solito weekend ricco di emozioni per quanto riguarda il Campionato di Calcio Open giunto alla 7° Giornata.

 
Giornata precedente
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo