Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Calcio

LEGA PRO 2015/16

 
Teramo: Respinto il ricorso del Forlì, tutto resta com'è
Biancorossi in campo sabato 26 Settembre, alle 14, al Bonolis per la loro "prima" di campionato con il Savona
 

ROMA, 23.9.2015 - Il Collegio di Garanzia dello Sport, all’esito della sessione di udienze tenutasi in data odierna a Sezioni Unite, ha respinto, con provvedimento collegiale, l’istanza di sospensione cautelare invocata dalla società Forlì e finalizzata a sospendere le gare di campionato delle società Forlì, Teramo e Savona. Le società Teramo, Vigor Lamezia e Torres hanno invece rinunciato all’istanza di sospensiva.

Il Collegio di Garanzia, in data odierna, ha affrontato solo la trattazione della fase cautelare e non ha, di converso, trattato il merito dei ricorsi, che sarà definito nell’ambito di una prossima udienza, la cui fissazione sarà determinata immediatamente dopo che saranno scaduti i termini per la proposizione di eventuali ulteriori impugnazioni rispetto alle decisioni della Corte Federale di Appello FIGC, già oggetto di impugnazione da parte delle suddette società.

Per la cronaca, il Teramo ospiterà proprio nil Savona nella sua prima partita di campionato, sabato 26 Settembre, alle ore 14, allo stadio Bonolis

leggi qui
 
 
Correlati
Respinto il ricorso per la sospensione delle partite dell'Ascoli in Serie B
 
ROMA, 15.9.2015 -Il Presidente del Collegio di Garanzia dello Sport del Coni, Franco Frattini, ha respinto l’istanza cautelare presentata dal Teramo Calcio volta ad ottenere la sospensione delle partite dell’Ascoli nel campionato di serie B, , fino alla trattazione dell’udienza di merito prevista per il 23 settembre prossimo sulle richieste da una parte del club biancorosso di ottenere la Serie B dall'altra del Forlì di riavere la Lega Pro.
 
 
Sospese le gare di Forlì, Teramo e Savona
 

ROMA, 14.9.2015 - Il Presidente del Collegio di Garanzia dello Sport, Franco Frattini, con decreto assunto questa sera, ha accolto l’istanza cautelare formulata dalla società  F.C. Forlì Calcio s.r.l. ed ha sospeso fino al 23 settembre 2015 le sole gare delle tre società interessate nel presente giudizio (Forlì, Teramo e Savona).

leggi qui

 

Il presidente del Teramo, Luciano Campitelli

 

 

 

 

 

 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo