www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
@CONTATTI
 
 

 

 

Sport/Calcio
eccellenza 2021/22

 

 
Lega Dilettanti Abruzzo
L'Eccellenza si ferma ancora per la pandemia Covid 19: Ripartenza il 23 o il 30 gennaio
 
GIULIANOVA, 11.1.2022 -  Dopo lo stop nella 20^ giornata di domenica 9 gennaio, anche per domenica 16 gennaio è previsto lo slittamento dei campionati dilettantistici abruzzesi, Eccellenza compresa, a causa della nuova situazione di emergenza legata alla pandemia.

Giovedì prossimo 13 gennaio il Comitato regionale della Lnd-Figc stabilirà la data definitiva della ripartenza. Due sono le ipotesi all'attenzione del presidente Memmo: domenica 23 o domenica 30 gennaio.

Molto dipenderà anche dalle indicazioni che a breve scadenza da parte della Lega Dilettanti a livello nazionale ai Comitati locali.

Al momento è da registrare la scelta per il rinvio manifestata dalla maggioranza delle società, che preferiscono poter tornare ad allenarsi a ranghi completi alla luce dei casi di positività che hanno interessano da alcune settimane molti tesserati costretti ai rispettivi periodi di quarantena e, di conseguenza, ad una attività incompleta e discontinua.

Ricordiamo che il Giulianova domenica scorsa ha saltato la partita interna con il Sambuceto e domenica prossima salterà la trasferta ad Alba Adriatica.

 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo